Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
ragazzi macchè ve devo fa un disegnino???

prima del 2012 visto le limitazioni dovute ai paletti e alla copertura dtt:

avrà gli ascolti simili a Rai 4 e Iris e potrà comprare tutti i telefilm che ancora nessuno ha comprato e da ora in poi potrà non vendre a nessuno le serie fox e tenersele per Cielo...

Dal 2012 visto la copertura completa e la caduta dei paletti Cielo sarà in concorrenza con la Rai, Mediaset,La7...e potrà acquistare qualsiasi cosa...

P.S. Oltrettutto nel 2012 scadranno le esclusive warner e universal di Mediaset e a breve Murdoch si prenderà(leggendo giornali americani) una quota delle azioni di Universal...;)

Ora è + comprensibile???

Ah si e mediaset starà a guardare. Anche mediaset ha quote medusa ciò non vuol dire che universal diventerà esclusiva di sky dal 2012.

fonzytecno ha scritto:
Ah si e mediaset starà a guardare. Anche mediaset ha quote medusa ciò non vuol dire che universal diventerà esclusiva di sky dal 2012.
e chi ha detto niente....tu prendi atto solo di quello che ho scritto basta senza arrabbiarti...;)

fonzytecno ha scritto:

Certamente non starà li' a guardare...battaglierà!!...Oppure se si vedrà in difficoltà,farà qualche leggina a proposito!!!...

sai perchè piersilvio ha detto che da ora in poi ci sarà la politica delle non esclusive!?! credo che se una rimane la pay tv del dtt e una del satellite....nessuno si farà male e ci sarà la concorrenza solo per i diritti in chiaro...

qui qualcuno pensa che le cose non vengano decise a tavolino...

advanced85 ha scritto:
sai perchè piersilvio ha detto che da ora in poi ci sarà la politica delle non esclusive!?! credo che se una rimane la pay tv del dtt e una del satellite....nessuno si farà male e ci sarà la concorrenza solo per i diritti in chiaro...

qui qualcuno pensa che le cose non vengano decise a tavolino...

Stavolta non sono pienamente d'accordo!

Comunque alla fine questo CIELO è un pretesto che permetterà a Sky Italia di espandersi; e io direi che ben venga.

Si parla di una programmazione all'80% inedita. Non mi è chiara una cosa, ma inedita per la tv in chiaro o in generale?

Sam89 ha scritto:
Stavolta non sono pienamente d'accordo!
sarà cosi ed è meglio cosi perchè se dal 2012 anche sky può fare le esclusive...qualcuno si potrebbe fare davvero male ...quindi ecco perchè si mettono d'accordo....

ad esempio le escluive warner ed universal sono state fatte sol oper lanciare l'offerta ma difficilmente entrambi saranno ricontrattate da mediaset come escluive a fine 2011...perchè parola di mediaset gli sono costate un po troppo...

TVmania ha scritto:
Comunque alla fine questo CIELO è un pretesto che permetterà a Sky Italia di espandersi; e io direi che ben venga.

Si parla di una programmazione all'80% inedita. Non mi è chiara una cosa, ma inedita per la tv in chiaro o in generale?
certo che sei forte....come fa ad essere inedita in generale....si parla di canali in chiaro....

advanced85 ha scritto:
sarà cosi ed è meglio cosi perchè se dal 2012 anche sky può fare le esclusive...qualcuno si potrebbe fare davvero male ...quindi ecco perchè si mettono d'accordo....

ad esempio le escluive warner ed universal sono state fatte sol oper lanciare l'offerta ma difficilmente entrambi saranno ricontrattate da mediaset come escluive a fine 2011...perchè parola di mediaset gli sono costate un po troppo...

Se B.continua a mettergli i bastoni tra le ruote,non credo che Murdoch stia li' a prenderle!!
Guarda cosa sta facendo per esempio contro Google!!...:eusa_think:

advanced85 ha scritto:

Questo è un discorso giusto. Bravo Piersilvio e advanced85 che lo hai ricordato. In questo modo senza esclusive come come le distribuzioni Universal potrebbero andare su sky anche le distribuzioni fox potrebbero andare su premium.

fonzytecno ha scritto:
Questo è un discorso giusto. Bravo Piersilvio e advanced85 che lo hai ricordato. In questo modo senza esclusive come come le distribuzioni Universal potrebbero andare su sky anche le distribuzioni fox potrebbero andare su premium.
tutto è possibile...anche se mediaset avrà sempre una pay tv limitata in spazio e budget e quindi poi o aumenta la pubblicità o aumenta i prezzi degli abbonamenti...

advanced85 ha scritto:
tutto è possibile...anche se mediaset avrà sempre una pay tv limitata in spazio e budget e quindi poi o aumenta la pubblicità o aumenta i prezzi degli abbonamenti...

si ma dal 2012 con lo swich off ci saranno più frequenze libere.

Come inizio e molto buono, torna dalla prima stagione Buffy ed altre serietv (alcune in esclusiva per il chiaro).

Ed anche alcuni programmi molto interessanti come le interviste della Latella oppure Io Repoter, rubrica sul mondo di internet, su Boris gia sapete cosa ne penso :D

Ci stiamo da moltissimi post dimenticando di un particolare secondo me non insignificante; mi pare che abbiamo avuto la risposta ad uno dei dubbi che erano sorti all'inizio di questa discussione, cioè la presenza sul sat in FTA.
Questa notizia è molto importante, vista la scarsa copertura del mux sul DTT.
Continuiamo a dire da più parti, qui sul forum, che Tv sul sat NON equivale a Sky, che in Italia nel mondo FTA Sat c'è pochissima roba buona e molti fanno gli ....schizzinosi, invece che esultare per questa nuova possibilità in arrivo !!

advanced85 ha scritto:
certo che sei forte....come fa ad essere inedita in generale....si parla di canali in chiaro....

Mamma mia, nei miei confronti sempre gentile!
Chiedevo comunque come fanno altri; ma staranamente tu con me sempre modi gentili. :doubt:

TVmania ha scritto:
Mamma mia, nei miei confronti sempre gentile!
Chiedevo comunque come fanno altri; ma staranamente tu con me sempre modi gentili. :doubt:

Ti vuole bene!!:D

Indietro
Alto Basso