beh le rubriche già era stato detto che qualcosa ci sarebbe stato, pensavo che intendevi eventi in diretta o in differita...Sam89 ha scritto:Intendevo "sport" in generale...tanto per far venir voglia di vederlo in diretta!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh le rubriche già era stato detto che qualcosa ci sarebbe stato, pensavo che intendevi eventi in diretta o in differita...Sam89 ha scritto:Intendevo "sport" in generale...tanto per far venir voglia di vederlo in diretta!![]()
advanced85 ha scritto:a me invece alle 19 va benissimo, una volta visto quello e chi se li vede gli altri dopo....
advanced85 ha scritto:beh le rubriche già era stato detto che qualcosa ci sarebbe stato, pensavo che intendevi eventi in diretta o in differita...![]()
poi ricordo che è vero il tg è di un'ora ma se non sbaglio cè un riepilogo notizia dopo mezzora...Sam89 ha scritto:Sai che non ci avevo pensato!!!...
Bravo Advance!
non è tutto un casopietro89 ha scritto:giusto ragionamento, e poi anche perchè all'inizio non si andrà a scontrare subito con i programmi contrapposti della concorrenza. infatti sei + bravo... andrà in onda alle 18 e non alle 19 contro gli altri quiz, poichè il canale ha bisogno di visibilità inizialmente, poi più avanti potrà fare guerra... televisiva.
steve87 ha scritto:guida su qualche sito o sulla tv??
tu come sempre sei sempre ansiosa....TVmania ha scritto:Bah, comunque mi sa che fosse una balla, o qualcosa sparato a casppure Tv: My passion ha visto una guida tv speciale.
Io mi chiedo che bisogno c'è dire dire cose false...![]()
advanced85 ha scritto:non è tutto un caso![]()
advanced85 ha scritto:tu come sempre sei sempre ansiosa....
e vabbè...TVmania ha scritto:Si ma dopo quel commento si poteva riferire la fonte...invece no dopo quel commento stranamente l'utente Tv: My Passion non ha più parlato.![]()
mondo gol assolutamente da vedere, lo consiglio per tutti gli amanti del calcio internazionale....pocho4ever ha scritto:ho visto sul sito ci saranno le sintesti della seria a basket,volley femminile,pokerweb e Mondo gol interessante mondo gol...
pietro89 ha scritto:quindi c'ho azzeccato sui programmi anticipati di un'ora per la visibilità?
piccolo ot: il forum di sky è in manutenzione.
hai troppo fantasia perchè i diritti per le trasmissioni in chiaro dei simpson ce lha mediaset come anche greys anatomy e lost ce lha la rai...CassandrinoFra ha scritto:per quanto riguarda i cartoni animati, credo arriveranno sopratutto i simpson, capisco che già il palinsesto al momento è pieno, ma secondo me darebbe del filo da torcere...poi se portano serie come grey's anatomy lost ecc allora ci sarà davvero il boom altro che 1% di share...cmq sn davvero contento perchè pra anche chi non può permettersi sky può avere il lusso di vedere tv di qualità, e chi invece puo non penserà due volte per abbonarsi a sky, poi in un solo canale si mette d'accordo un intera famiglia, tg documentari, trasmissioni di vario genere...e niente grande fratello...