Discussioni su CIELO

Sam89 ha scritto:
Intendevo "sport" in generale...tanto per far venir voglia di vederlo in diretta!:D
beh le rubriche già era stato detto che qualcosa ci sarebbe stato, pensavo che intendevi eventi in diretta o in differita...;)

advanced85 ha scritto:
a me invece alle 19 va benissimo, una volta visto quello e chi se li vede gli altri dopo....

Sai che non ci avevo pensato!!!...

Bravo Advance!

advanced85 ha scritto:
beh le rubriche già era stato detto che qualcosa ci sarebbe stato, pensavo che intendevi eventi in diretta o in differita...;)

Eh,no!!!!!!!!......Allora mi in****avo davvero con quelli di Sky!!!Che ci pago a fare io??....:D

giusto ragionamento, e poi anche perchè all'inizio non si andrà a scontrare subito con i programmi contrapposti della concorrenza. infatti sei + bravo... andrà in onda alle 18 e non alle 19 contro gli altri quiz, poichè il canale ha bisogno di visibilità inizialmente, poi più avanti potrà fare guerra... televisiva.

pietro89 ha scritto:
giusto ragionamento, e poi anche perchè all'inizio non si andrà a scontrare subito con i programmi contrapposti della concorrenza. infatti sei + bravo... andrà in onda alle 18 e non alle 19 contro gli altri quiz, poichè il canale ha bisogno di visibilità inizialmente, poi più avanti potrà fare guerra... televisiva.
non è tutto un caso ;)

steve87 ha scritto:
guida su qualche sito o sulla tv??

Bah, comunque mi sa che fosse una balla, o qualcosa sparato a caso_Oppure Tv: My passion ha visto una guida tv speciale.

Io mi chiedo che bisogno c'è dire dire cose false...:doubt:

TVmania ha scritto:
Bah, comunque mi sa che fosse una balla, o qualcosa sparato a caso_Oppure Tv: My passion ha visto una guida tv speciale.

Io mi chiedo che bisogno c'è dire dire cose false...:doubt:
tu come sempre sei sempre ansiosa....

advanced85 ha scritto:
tu come sempre sei sempre ansiosa....

Si ma dopo quel commento si poteva riferire la fonte...invece no dopo quel commento stranamente l'utente Tv: My Passion non ha più parlato. ;)

pocho4ever ha scritto:
ho visto sul sito ci saranno le sintesti della seria a basket,volley femminile,pokerweb e Mondo gol interessante mondo gol...
mondo gol assolutamente da vedere, lo consiglio per tutti gli amanti del calcio internazionale....;)

quindi c'ho azzeccato sui programmi anticipati di un'ora per la visibilità? :D

piccolo ot: il forum di sky è in manutenzione.

pietro89 ha scritto:
quindi c'ho azzeccato sui programmi anticipati di un'ora per la visibilità? :D

piccolo ot: il forum di sky è in manutenzione.

Cosa? Che sono i programmi anticipati? :D

E che c'entra il forum cn tt questo?

mi dispiace un pò che le trasmissioni siano repliche di cose già viste su sky, cioè programmi come sei più bravo di un ragazzino di 5a o italian next top model era più carino che andassero in prima tv, cioè ci mancherebbe che anche skytg24 andasse in replica XD dai scusatemi ma qui sembra tutto perfetto e se non critico non sono io :D comunque apparte gli scherzi, spero che col tempo facciano trasmissioni nuove sia per il free che per sky (visto che è visibile su sky) e poi mi chiedevo come mai mondo gol va di mattina se le partite sono di pomerigio? cmq se rimane free sul satellite mi sono già dimenticato di rai e mediaset, e non vedo l'ora di vedere essere valeria XD

mondo gol parla di campionati esteri, i campionati di cui ha i diritti Sky. va in onda il lunedì alle 20 su skysport1. quella di cielo possiamo dire che sia l'ultima replica della settimana.

per quanto riguarda i cartoni animati, credo arriveranno sopratutto i simpson, capisco che già il palinsesto al momento è pieno, ma secondo me darebbe del filo da torcere...poi se portano serie come grey's anatomy lost ecc allora ci sarà davvero il boom altro che 1% di share...cmq sn davvero contento perchè pra anche chi non può permettersi sky può avere il lusso di vedere tv di qualità, e chi invece puo non penserà due volte per abbonarsi a sky, poi in un solo canale si mette d'accordo un intera famiglia, tg documentari, trasmissioni di vario genere...e niente grande fratello...

allora avevo capito male, pensavo fosse di campionato italiano, comunque sia credo sia una bella cosa, sopratutto il basket e il poker :)

CassandrinoFra ha scritto:
per quanto riguarda i cartoni animati, credo arriveranno sopratutto i simpson, capisco che già il palinsesto al momento è pieno, ma secondo me darebbe del filo da torcere...poi se portano serie come grey's anatomy lost ecc allora ci sarà davvero il boom altro che 1% di share...cmq sn davvero contento perchè pra anche chi non può permettersi sky può avere il lusso di vedere tv di qualità, e chi invece puo non penserà due volte per abbonarsi a sky, poi in un solo canale si mette d'accordo un intera famiglia, tg documentari, trasmissioni di vario genere...e niente grande fratello...
hai troppo fantasia perchè i diritti per le trasmissioni in chiaro dei simpson ce lha mediaset come anche greys anatomy e lost ce lha la rai...;)

Indietro
Alto Basso