Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
fai i nomi :D
comunque tomtom ha confermato che il dtt non sarà una piattaforma su cui sky investirà per la sua paytv. http://www.digital-sat.it/new.php?id=20357
Questo onestamente un pò mi spiace, anche se capisco le loro ragioni. Io sognavo un pacchetto "easy", magari con una selezione di canale (magari un pacchetto sport con sky sport, eurosport e sky calcio) ad un prezzo accessibile, ma purtroppo sono solo mie fantasie

bobilaika ha scritto:
unica pecca? trasmettere l'edizione delle ore 19... (iopiuttosto che fare concorrenza a rai 3 e rete 4 mi sarei lanciato con l'edizione delle 20).in qul caso si che sarebbero stati "volatili per diabetici" :sad:
E' più facile farsi spazio nella fascia oraria delle 19. Fare la "guerra" ai 2 colossi Tg1 e Tg5 è controproducente.

il massimo easy che farà Sky sarà la maggior personalizzazione dell'abbonamento (siamo sulla buona strada...).
tomtom ha ragione, perchè comunque l'ascolto tramite chiavetta andrà comunque alla concorrenza. le paytv del dtt sono un extra...

ps: tomtom è il soprannome che gli ha dato fiorello.
fine OT.

gabrale ha scritto:
Questo onestamente un pò mi spiace, anche se capisco le loro ragioni. Io sognavo un pacchetto "easy", magari con una selezione di canale (magari un pacchetto sport con sky sport, eurosport e sky calcio) ad un prezzo accessibile, ma purtroppo sono solo mie fantasie

Le cose però anche nel dtt cambiano rapidamente,quindi in futuro chi lo sa che anche sky non voglia investire di più sul dtt.Certo è che per ora sul dtt di spazio per sky non c'è ne tantissimo,soprattutto per l'hd,che per ora può solo svilupparsi sul satellite.

50 canali HD dove li metti sul dtt?
un utente, mi sembra boothby, aveva fatto capire che sky ha l'equivalente di 30 frequenze dtt ad oggi... gli conviene puntare sull'iptv. mentre sul dtt, così come in uk, si dedicheranno ai canali free.

pietro89 ha scritto:
50 canali HD dove li metti sul dtt?
un utente, mi sembra boothby, aveva fatto capire che sky ha l'equivalente di 30 frequenze dtt ad oggi... gli conviene puntare sull'iptv. mentre sul dtt, così come in uk, si dedicheranno ai canali free.
In realtà io non spero in sky pay sul dtt per l'hd, ma nella speranza che qualcuno si decida a portare sul dtt del sano sport che non sia calcio...e non posso certo riporre speranze in m premium

telefilm in doppia lingua?

i "famosi" telefilm su Cielo saranno in doppia lingua con doppi sottotitoli??

(altrimenti, a che serve trasmetterli??)

X-Files...

A quanto pare la nona ed ultima stagione sarà trasmessa in contemporanea da Cielo (il martedi) e FX (la domenica).

Hhamlet ha scritto:
i "famosi" telefilm su Cielo saranno in doppia lingua con doppi sottotitoli??

(altrimenti, a che serve trasmetterli??)

Sul canale DTT c'è già la seconda traccia audio e l'opzione per i sottotitoli.. questo fa ben sperare!
Non è ancora partito il canale però non si sa per certo :icon_cool::D

fonzytecno ha scritto:
Che il canale cominci ad avere una fisionomia interessante non lo metto in dubbio ma quanti fan di sky ci sono in questo post è incredibile. :D

si..ho notato anche io che ci sono un sacco di sky-fan in questo topic

Indietro
Alto Basso