Discussioni su CIELO

nicksoft ha scritto:
Se interessano, i primi vagiti del canale Cielo (fine countdown e 10 minuti di promo) li ho messi qui :
http://www.youtube.com/watch?v=JJhHflXhWI4

Ciao

Bello. Ma io direi a questo punto, che più che il lancio di un nuovo canale..... abbiamo assistito alla nascita del vero Terzo polo Tv sul terrestre. Avete notato che le 'tv' non nè hanno parlato.

Non c'e' già paragone rispetto a La7, ed è appena nato. Certo per il resto dobbiamo aspettare il 2012.

Ciao.

ps mi raccomando ragazzi di non fare commenti politici, altrimenti chiudono la discussione. :)

:)

Anakin83 ha scritto:
ma in attesa di quello per favore... non facciano più il Pan&Scan... piuttosto usino il letterbox per favore.
Ciao a tutti

Quoto, il PAn&Scan sarebbe da abolire, purtroppo in Italia è ancora molto (troppo) utilizzato, l'utente medio vuole lo schermo riempito per intero dal fotogramma, infatti viene usato a volte anche nei film in formato panoramico trasmessi in 16:9, facendo un pan&scan da 2,35:1 a 1,78:1

ma non c'è una guida tv dove vedere la programmazione giornaliera, ho cercato sul sito ufficiale ma non ho trovto nulla

Oggi alla radio si è parlato solo del lancio del nuovo canale con la sorpresa un pò di tutti del logo CIELO che mascherava alla fine trasmissioni dei canali SKY ;)

scusate,ma io abito in zona Monza, perche' sul DDT non c'e' CIELO???????
grazie

per i diritti dell'estero sono fiducioso: sono prevalentemente produzioni fox o di sky, quindi credo non vi siano problemi. voglio dire (preciso che il mio è solo un ragionamento) che essendo tutte produzioni dirette o indirette di sky ( e già viste sulla tv a pagamento) a chi possono nuocere? certo che se dovessero criptarla, liberissimi di farlo ovvio, però con la copertura che ha sul territorio il mux, almeno adesso non avrebbe quel richiamo pubblicitario.insomma finirebbe per essere visto soltanto dagli abbonati sky...che hanno già visto quei contenuti.

carlo38 ha scritto:
per i diritti dell'estero sono fiducioso: sono prevalentemente produzioni fox o di sky, quindi credo non vi siano problemi. voglio dire (preciso che il mio è solo un ragionamento) che essendo tutte produzioni dirette o indirette di sky ( e già viste sulla tv a pagamento) a chi possono nuocere? certo che se dovessero criptarla, liberissimi di farlo ovvio, però con la copertura che ha sul territorio il mux, almeno adesso non avrebbe quel richiamo pubblicitario.insomma finirebbe per essere visto soltanto dagli abbonati sky...che hanno già visto quei contenuti.

;)

mappone ha scritto:
volevo sapere se l'epg funziona da voi su cielo

A me no. O meglio funziona solo per il programma attuale, mentre per tutto il resto della giornata dice "nessun servizio" :icon_rolleyes:

xumet ha scritto:
Copio e incollo la mail che ho appena inviato a Cielo (info@cielotv.it e stampa@cielotv.it...
Non servirà a niente, ma almeno posso dire di aver provato...
Fatelo anche voi!

Sono felicissimo per la partenza del vostro canale,
ma vorrei segnalarvi un problema che ho riscontrato:
la data e l'ora che vengono recepite dal decoder attraverso il vostro segnale
sono completamente sbagliate...
Oggi, spostandomi su Cielo (così come Deejay TV o gli altri canali del mux ReteA-L'Espresso)
veniva visualizzata un orario indietro di circa sei ore e mezza e la data era quella del 4 Agosto!

Questo naturalmente rende impossibili sia l'utilizzo dell'EPG che, soprattutto, l'impostazione
dei timer di registrazione o di visione...

Confido in un vostro veloce intervento per poter fruire al meglio del vostro canale.

Cordiali saluti,.....

Mi autoquoto perchè forse nel marasma di ieri sera il mio messaggio può essere passato inosservato...

Segnalate anche voi! dengh iù!

mappone ha scritto:
volevo sapere se l'epg funziona da voi su cielo
con un decoder satellitare normale vedo solo Current e Next
[Essere Valeria con tre righe di commento, e TG24 con due righe di commento]

Non so se con un decoder di Sky ufficiale si veda tutta la giornata...

Ciao a tutti,

sintonizzo cielo tramite SAT, ma al momento del cambio canale a differenza degli altri con cielo vedo per qualche secondo una marea di squadrettamenti fino alla stabilizzazione, mentre su DTT non avviene, anche la qualità visiva non è eccelsa, succede anche a voi ?

cavallone ha scritto:
Non so se con un decoder di Sky ufficiale si veda tutta la giornata...

Con lo skybox si vede tutta la programmazione fino a mercoledì prossimo (come con gli altri canali sky di cui si può vedere la programmazione di una settimana)

ciao

nix1 ha scritto:
Ciao a tutti,

sintonizzo cielo tramite SAT, ma al momento del cambio canale a differenza degli altri con cielo vedo per qualche secondo una marea di squadrettamenti fino alla stabilizzazione, mentre su DTT non avviene, anche la qualità visiva non è eccelsa, succede anche a voi ?
anche io dal sat, col decoder ufficiale di TivùSat (un I-Can111OSH) non ho questo problema...
Sul discorso epg di cielo mi dà il programma in onda e quello immediatamente successivo ma non il resto della giornata.

Mister_No ha scritto:
Questa la mia opinione del canale sulla programmazzione di ieri sera ottima sul film the beach(pochissima pubblicita su 2 ore) oscena sui telefilm (sembra peggio di italia 1) in x-files anno messo quasi 10 minuti di pubblicita' con 2 interruzzioni in 45 minuti di tf e simile su jarod.
scusami ma non è vero, la pubblicità durante il telefilm jarold è stata di 2 stacchi pubblicitari da 2-3 minuti.....in tutto 6 minuti di pubblicità su 51 minuti di trasmissione....lho calcolato apposta...;)

Indietro
Alto Basso