N
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Io sul dtt vedo l'epg del programma in corso e di quello sucessivo.Però ho notato che l'orario è sballato,ora segna le 7 e 35,strano perchè ieri sera mi sembrava apposto![]()
Ieri notte durante X Files dava le 18:00, quindi indietro di 7 ore più o meno, e come data il 4 agosto.Serj85 ha scritto:Io sul dtt vedo l'epg del programma in corso e di quello sucessivo.Però ho notato che l'orario è sballato,ora segna le 7 e 35,strano perchè ieri sera mi sembrava apposto![]()
Serj85 ha scritto:Io sul dtt vedo l'epg del programma in corso e di quello sucessivo.Però ho notato che l'orario è sballato,ora segna le 7 e 35,strano perchè ieri sera mi sembrava apposto![]()
Duncan#21 ha scritto:Ieri notte durante X Files dava le 18:00, quindi indietro di 7 ore più o meno, e come data il 4 agosto.![]()
a dir la verità a me sul dtt mi dice tutta la programmazione del giorno e del 2 giorni successivi...Crypto ha scritto:Per la presenza di soli due eventi in EPG è normale dato che anche le altre emittenti fanno la stessa cosa. Chi guarda il canale via satellite ha accesso all'epg del decoder che copre fino a 6 giorni.......per l'orario non posso controllare perchè da me il mux di ReteA non è disponibile![]()
advanced85 ha scritto:a dir la verità a me sul dtt mi dice tutta la programmazione del giorno e del 2 giorni successivi...![]()
Si ma il problema oltre che ai minuti di pubblicita' è che fanno 2 interruzioni non sarebbe meglio fare quei 6 minuti a meta del tf (se proprio la devono fare) come fa rai4.Comunque su x-file ne anno fatta quasi 10 minuti.advanced85 ha scritto:scusami ma non è vero, la pubblicità durante il telefilm jarold è stata di 2 stacchi pubblicitari da 2-3 minuti.....in tutto 6 minuti di pubblicità su 51 minuti di trasmissione....lho calcolato apposta...![]()
toccherebbe fare una prova, se si programma la registrazione su un altro canale non risulta l'orario sballato e quindi si dovrebbe accendere all'orario giusto....tocca provare...Serj85 ha scritto:Speriamo che mettano le cose apposto allora.Vedere l'orario sballato non è proprio il massimo e tra l'altro per chi deve registrare qualche programma con questo orario sballato credo che sia impossibile programmare la registrazione.
advanced85 ha scritto:toccherebbe fare una prova, se si programma la registrazione su un altro canale non risulta l'orario sballato e quindi si dovrebbe accendere all'orario giusto....tocca provare...
guarda sinceramente 6 minuti di pubblicità in 50 minuti per me sono pochi confrontandoli con i canali mediaset che ne ha quasi i ltriplo..e lho tutto calcolato..cielo la maggior parte della pubblicità la mette tra la fine e l'inizio dei programmi...Mister_No ha scritto:Si ma il problema oltre che ai minuti di pubblicita' è che fanno 2 interruzioni non sarebbe meglio fare quei 6 minuti a meta del tf (se proprio la devono fare) come fa rai4.Comunque su x-file ne anno fatta quasi 10 minuti.
ma tu ci hai fatto caso che ultimamente anche l'ora dei canali rai è in ritardo di qualche minuto come se i minuti durassero di più....Serj85 ha scritto:Si forse hai ragione,quella potrebbe essere una soluzione.
ho un metronic zapper che col tasto epg m ifa scorrere il palinsesto però cè solo su cielo e su mux di la 7, sui canali rai e mediaset mi da solo i 2 programmi...Serj85 ha scritto:E come fai? hanno attivato l'interattività?
advanced85 ha scritto:ho un metronic zapper che col tasto epg m ifa scorrere il palinsesto però cè solo su cielo e su mux di la 7, sui canali rai e mediaset mi da solo i 2 programmi...
advanced85 ha scritto:ma tu ci hai fatto caso che ultimamente anche l'ora dei canali rai è in ritardo di qualche minuto come se i minuti durassero di più....
Beh, ieri ci sono state 2 interruzioni (una sicura) durante "X Files", ma non mi lamento assolutamente.advanced85 ha scritto:guarda sinceramente 6 minuti di pubblicità in 50 minuti per me sono pochi confrontandoli con i canali mediaset che ne ha quasi i ltriplo..e lho tutto calcolato..cielo la maggior parte della pubblicità la mette tra la fine e l'inizio dei programmi...
advanced85 ha scritto:ho un metronic zapper che col tasto epg m ifa scorrere il palinsesto però cè solo su cielo e su mux di la 7, sui canali rai e mediaset mi da solo i 2 programmi...