Discussioni su CIELO

bledi ha scritto:
yuyu vedo che ricevi una marea di mux, ma quanti canali sono in tutto e c'è da qualche parte una lista con i canali di ogni singolo mux?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761Qui ci sono tutti i nazionali,per i regionali devi trovare qualche sito che abbia quelli della tua regione,quando la tua regione passera' allo switch-off li prenderaianche tu tanti,ma all'inizio sara' un casino per la stabilita' (tranne i rai e i mediaset che hanno un livello segnale fortissimo).
 
Intanto stasera termina Boris 2 e martedì Life On Mars: sapete che cosa trasmetteranno il venerì e il martedì sera?
 
domani lo potremo sapere, guardando la guida tv di Sky ;)

hanno fatto finire boris 2 in tempo per l'inizio della terza stagione su FX...
 
il venerdi sera: cambio vita mi sposo e cambio moglie mentre dal 9 marzo il martedi sera sarà composto da: the listener + countdown + fear itself
 
Qualcuno mi sa spiegare questa cosa?

Ho fatto una risintonizzazione nei due tv di casa dopo parecchio che non la facevo ed è apparso Cielo sul 10; ho pensato che finalmente dalle mie parti era arrivato il Mux di reteA quando mai si era visto, bene sono andato a cercarmi gli altri canali e non ci sono, niente, niente deejay niente repubblica, niente di niente, solo Cielo.
Sapevo che se un mux si prende o meno allora si beccano o tutti o nessuno dei canali contenuti, quindi non capisco, Cielo per caso trasmette anche su altri mux? Perchè lo sintonizzo?
(abito nell'hinterland di Milano, zona Segrate)
 
se, ti leggevi qualche post addietro, sapresti che adesso cielo viene trasmesso anche dal mux di lombardia digitale per intenderci dove c è telecampione;)
 
è normale che qui a bari centro non riesca a prendere CIELO ?
ho un dec humax tivubox e prendo 116 canali
Grazie
 
gexxy ha scritto:
è normale che qui a bari centro non riesca a prendere CIELO ?
ho un dec humax tivubox e prendo 116 canali
Grazie
sì, è normale visto che avrai l'antenna in V banda puntata verso Modugno per i canali Mediaset
 
CHRIS 86 ha scritto:
sì, è normale visto che avrai l'antenna in V banda puntata verso Modugno per i canali Mediaset

quindi CIELO non lo vedrò mai ?!? cosa devo fare?
PS non prendo nemmeno pugliachannel e il canale del poker
 
da ieri passa alla radio (Capital) lo spot di Cielo "Piovono LCD dal Cielo" per la campagna promozionale dal 2 Marzo segnalata qualche post più indietro
 
gexxy ha scritto:
quindi CIELO non lo vedrò mai ?!? cosa devo fare?
PS non prendo nemmeno pugliachannel e il canale del poker
se vedi quello che stanno facendo con pokeritalia24 che lo stanno inserendo un po' ovunque in MUX di canali locali, e se vedi cosa hanno fatto qui in Lombardia che hanno messo anche Cielo in un MUX locale... beh, ci siamo capiti su cosa potrebbe e dovrebbe succedere... ;)
 
rob7417 ha scritto:
se, ti leggevi qualche post addietro, sapresti che adesso cielo viene trasmesso anche dal mux di lombardia digitale per intenderci dove c è telecampione;)
Grazie per l'informazione (cavolo... cercando notizie in merito sul thread mi ero fermato proprio alla pagina precedente sulla quale era riportata la notizia ;-) )
 
yes ;)
lo spot infatti dice: fai passaparola...! però non sono molto daccordo, il televisore voglio vincerlo io!!! :D
 
eh ma meno lo diciamo meglio è :D cmq dei 100 TV in palio 80 saranno già stati assegnati agli amichetti di Murdoch
 
Indietro
Alto Basso