Discussioni su CIELO

non penso scendino nell'illegalità, poi sky è già un anno che dà televisori....:D vero è che non si vince mai con questi concorsi, però io ci provo sempre...:D

:eusa_think: ...Secondo me pietro cerchi di "nascondere qualcosa" :evil5: con questo tuo atteggiamento "sospetto" e già ce l' hai a casa la tua tv:evil5: :5eek: :eusa_shifty: ...dicci almeno che modello è !...:evil5: :lol: :D

ho appena scoperto city chase programma simile a the amazing race:crybaby2: :icon_bounce:

Vorrei partecipare anche io,tanto per perdere tempo,ma non ricevo quel mux maledetto.So che è possibile vederlo sul pc..ma ogni volta che voglio vederlo devo accendere il pc...se invece voglio coricarmi e vedere Cielo?! Non posso farlo!!!

si, l'unico modo è vederlo in streaming, a meno che non hai sky o comunque un impianto satellitare.
la parola chiave passa dalle 21, spera che la passino presto e gli mandi subito un sms (si ha tempo fino a mezzanotte).

pietro89 ha scritto:
si, l'unico modo è vederlo in streaming, a meno che non hai sky o comunque un impianto satellitare.
la parola chiave passa dalle 21, spera che la passino presto e gli mandi subito un sms (si ha tempo fino a mezzanotte).

Non no ho è Sky nè impianto satellitare qundi mi rimane lo streaming.Ma dalle 21 di quale giorno?

Con grande dispiacere ho notato che Cielo è stato tolto da vcast:crybaby2: :crybaby2: Era un servizio molto utile, soprattutto per quelli che non prendono cielo ne sul dtt ne sul sat. Speriamo lo rimettano al più presto

bledi ha scritto:
Con grande dispiacere ho notato che Cielo è stato tolto da vcast:crybaby2: :crybaby2: Era un servizio molto utile, soprattutto per quelli che non prendono cielo ne sul dtt ne sul sat. Speriamo lo rimettano al più presto
E' adesso come faccio a seguire Life on Mars :crybaby2:

http://www.vcastforum.it/forum/index.php/topic,424.0.html

Hanno tagliato il canale Cielo cosi come La7 per diminuire il lavoro (meno canali meno registrazione) ma togli RaiSatYoYo non canali come Cielo o La7

è possibile che abbiano ricevuto diffide, come era successo per i canali mediaset a suo tempo :) (e sky non è nuova a lotte contro il web)

Giammy1288 ha scritto:
è possibile che abbiano ricevuto diffide, come era successo per i canali mediaset a suo tempo :) (e sky non è nuova a lotte contro il web)
No no, lo hanno detto quelli dello staf hanno eliminato alcuni canali per avere meno registrazioni :crybaby2:

Doppio audio!

Finalmente l'hanno attivato, sto guardando ora x-files in lingua originale:icon_bounce: :icon_bounce: L'avete già notato con altre serie?

bledi ha scritto:
Finalmente l'hanno attivato, sto guardando ora x-files in lingua originale:icon_bounce: :icon_bounce: L'avete già notato con altre serie?
Sì anche ora è attivo (stanno trasmettendo Genesis) e hanno attivato anche un altro flusso dei sottotitoli denominato "inglese", ma che per il momento non trasmette nulla.
Comunque ottima cosa, a differenza di TIMB e Mediaset, la News Corp.. ha già attivato due canali in 2 mesi e mezzo!!

in effetti, io lo sto seguendo (in streaming) dalle 21 e non è ancora apparso nulla...:D

Indietro
Alto Basso