Discussioni su CIELO

Funziona!!!

Funziona!!!! :D :D :D
Sul sat a 5°W è apparsa la parolina magica di stasera!!!!!
Già mandato sms e avuto anche conferma!!
Quindi riepilogando, se qualcuno come me non riceve Cielo sul DTT, ed è dotato di multifeed o rotore sulla parabola, ed ha un decoder HD, può partecipare lo stesso al concorso ricevendo il canale in questione sul sat AtlanticBird3 a 5°W.
Per quanto riguarda la parola magica, seguo il discorso fatto da DigitAnal, sul fatto della regolarità e del rispetto delle regole sono daccordo con lui.
Ciao ;)

Ragazzi a me è accaduta una cosa strana. Ho inviato l'sms con la parola chiave scritta esattamente com'è comparsa a video (parlo di dtt visto ke da me si prende bene) senza caratteri che la precedessero o ke la seguissero, ma non ho ricevuto alcun sms di conferma.
Secondo voi vale ugualmente la partecipazione?
Nel regolamento è scritto ke l'sms di conferma verrà inviato a tutti coloro ke invieranno la parola con sintassi valida ed io ho rispettato la sintassi. È successo a qualcun altro?

Omnitel ha scritto:
Ragazzi a me è accaduta una cosa strana. Ho inviato l'sms con la parola chiave scritta esattamente com'è comparsa a video (parlo di dtt visto ke da me si prende bene) senza caratteri che la precedessero o ke la seguissero, ma non ho ricevuto alcun sms di conferma.
Secondo voi vale ugualmente la partecipazione?
Nel regolamento è scritto ke l'sms di conferma verrà inviato a tutti coloro ke invieranno la parola con sintassi valida ed io ho rispettato la sintassi. È successo a qualcun altro?
L'hai scritta maiuscola???

si può scrivere maiuscola, miniscuola, o anche con la prima lettera maiuscola e le altre in minuscolo... sembra uno scioglilingua :D
ovviamente si può inviare un solo sms al giorno.

Io ho inviato l'sms e mi è arrivata la conferma. Non ho capito un pò di cose: la parola fino a mezzanotte è sempre la stessa? Si può inviare l'sms una sola volta? E ultima cosa, se si vincono i televisori ogni giorno, quando si saprà per oggi chi ha vinto, quando ci sarà il sorteggio x oggi?

alexxandro84 ha scritto:
Io ho inviato l'sms e mi è arrivata la conferma. Non ho capito un pò di cose: la parola fino a mezzanotte è sempre la stessa? Si può inviare l'sms una sola volta? E ultima cosa, se si vincono i televisori ogni giorno, quando si saprà per oggi chi ha vinto, quando ci sarà il sorteggio x oggi?

Sì, la parole è sempre la stessa fino a mezzanotte. Puoi mandare 1 solo SMS per ogni utenza telefonica che hai ovviamente :) Ci saranno due estrazioni ogni 10 giorni per stabilire i vincitori, ti rimando al sito www.cielotv.it

Anakin83 ha scritto:
Sì, la parole è sempre la stessa fino a mezzanotte. Puoi mandare 1 solo SMS per ogni utenza telefonica che hai ovviamente :) Ci saranno due estrazioni ogni 10 giorni per stabilire i vincitori, ti rimando al sito www.cielotv.it
allora non è vero che si possono vincere 5 tv ogni giorno

alexxandro84 ha scritto:

Si si 5 tv al giorno... solo che ne estraggono 50 dopo i primi 10 giorni di concorso e gli alti 50 dopo i secondi 10 giorni di concorso... il concorso è dal 1 al 20 marzo

alexxandro84 ha scritto:
Si, si vincono!!
Gli sms vengono memorizzati in un database, il 16/3 estraggono i vincitori dei giorni dal1/3 al 10/3.
Vengono estratti 5 sms del 1°Marzo, poi 5 sms del 2 Marzo, poi 5 sms del 3 Marzo, e così via.
Il 26/3 ci sarà l'estrazione per i messaggi inviati tra l'11/3 ed il 20/3.

Anakin83 ha scritto:
Si si 5 tv al giorno... solo che ne estraggono 50 dopo i primi 10 giorni di concorso e gli alti 50 dopo i secondi 10 giorni di concorso... il concorso è dal 1 al 20 marzo
e dove si potranno leggere i vincitori?

alexxandro84 ha scritto:
e dove si potranno leggere i vincitori?
Se vinci ti contattano loro tramite sms e telefonata successiva.
Se leggi bene il regolamento del concorso, c'è scritto tutto in maniera molto chiara

Penso che ti chiamino sul numero vincente o ti mandano un SMS... non ho letto per intero il regolamento sul sito

Ragazzi l' importante è che almeno qualcuno del forum vinca una tv...:doubt: per "principio" almeno...:D :evil5: ;)

Indietro
Alto Basso