Discussioni su CIELO

masterblaster
niente parolina, anzi ieri è stata resa pubblica perchè per problemi tecnici nessuno è riuscita ad inviarla, infatti oggi quelli di digital-sat hanno chiesto delucidazioni a cielo. quindi i televisori di ieri non si sa che fine fanno... ;)
speriamo in oggi, se qualcuno cè la manda...:D

Comunque Cielo è l'unica che ha scelto un numero di servizio Wind per questo genere di concorsi!! Secondo me il problema è questo...

parola chiave inviata, messaggio inviato, conferma arrivata entro 10 secondi (ore 21:36): praticamente un fulmine! ;)
I sistemi sono riallineati e funzionano alla perfezione, flash gordon approaching! :D

DigitAnal ha scritto:
parola chiave inviata, messaggio inviato, conferma arrivata entro 10 secondi (ore 21:36): praticamente un fulmine! ;)
I sistemi sono riallineati e funzionano alla perfezione, flash gordon approaching! :D

funziona di nuovo!!!!
ora mi chiedo e le parole di sabato e domenica??
che fine fanno??

GIOSCO ha scritto:
Abbiamo segnalato a Cielo i riscontrati problemi tecnici qui riportati. Se ci saranno novità le riporteremo tempestivamente in questo 3d.

Dopo la nostra segnalazione ,il sistema sembra aver ripreso a funzionare correttamente ,ho appena provato io :)

Ho provato anche io poco fa e il messaggio di conferma è arrivato subito :)

A me da 3 non invia, da una sim tim funziona, da una sim wind invece mi ha inviato l'sms, ma nn è arrivata la conferma...dalla scheda 3 non c'è modo di farla funzionare...

ERCOLINO ha scritto:
Dopo la nostra segnalazione ,il sistema sembra aver ripreso a funzionare correttamente ,ho appena provato io :)
Anche a me stasera tutto ok, i messaggi di risposta sono arrivati veloci come .....:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
ciavrete 'nsacco de difetti :D ma quanno ve movete tremano tutti! ;) Bravi! :D

zufaron ha scritto:
A me da 3 non invia, da una sim tim funziona, da una sim wind invece mi ha inviato l'sms, ma nn è arrivata la conferma...dalla scheda 3 non c'è modo di farla funzionare...

E' vero,ci ho provato anche io con il 3 qualche volta ma non invia neppure il messaggio.Invece tutto ok con altri operatori :)

ERCOLINO ha scritto:
e bravo ERCOLINO che con la scusa del testare, si cerca di portare a casa il televisorino... :D

CHRIS 86 ha scritto:
e bravo ERCOLINO che con la scusa del testare, si cerca di portare a casa il televisorino... :D
Alla faccia del "televisorino"!
E cmq è pure giusto, visto quello che lo pagano qui! :lol:

Mandato con 2 schede wind, risposta ricevuta entro pochi sec

Indietro
Alto Basso