ah già, "di là" ero brunorsoBlackPearl ha scritto:Di là dove?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah già, "di là" ero brunorsoBlackPearl ha scritto:Di là dove?![]()
CHRIS 86 ha scritto:ragazzi da tim inviata ed è arrivato anche il messaggio di conferma![]()
DigitAnal ha scritto:parola chiave inviata, messaggio inviato, conferma arrivata entro 10 secondi (ore 21:36): praticamente un fulmine!
I sistemi sono riallineati e funzionano alla perfezione, flash gordon approaching!![]()
GIOSCO ha scritto:Abbiamo segnalato a Cielo i riscontrati problemi tecnici qui riportati. Se ci saranno novità le riporteremo tempestivamente in questo 3d.
Anche a me stasera tutto ok, i messaggi di risposta sono arrivati veloci come .....ERCOLINO ha scritto:Dopo la nostra segnalazione ,il sistema sembra aver ripreso a funzionare correttamente ,ho appena provato io![]()
ciavrete 'nsacco de difettiERCOLINO ha scritto:Dopo la nostra segnalazione ,il sistema sembra aver ripreso a funzionare correttamente ,ho appena provato io![]()
zufaron ha scritto:A me da 3 non invia, da una sim tim funziona, da una sim wind invece mi ha inviato l'sms, ma nn è arrivata la conferma...dalla scheda 3 non c'è modo di farla funzionare...
DigitAnal ha scritto:ciavrete 'nsacco de difettima quanno ve movete tremano tutti!
Bravi!
![]()
e bravo ERCOLINO che con la scusa del testare, si cerca di portare a casa il televisorino...ERCOLINO ha scritto:Dopo la nostra segnalazione ,il sistema sembra aver ripreso a funzionare correttamente ,ho appena provato io![]()
Alla faccia del "televisorino"!CHRIS 86 ha scritto:e bravo ERCOLINO che con la scusa del testare, si cerca di portare a casa il televisorino...![]()
ANDREA1P ha scritto:Con i tre non c'è niente da fare, con wind e vodafone funziona