BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Pensate che prima di mezzanotte funzionerà anche con 3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Pensate che prima di mezzanotte funzionerà anche con 3?
Infatti ora funziona pure con tre, meno male che hanno risolto.pietro89 ha scritto:appena mandato un sms con 3 è... FUNZIONA!![]()
che vuoi consigliargli?BlackPearl ha scritto:Anche a me sms inviato con 3! Ho mandato pure SI come risposta per il sondaggio, Grande digital-sat!!
pietro89 ha scritto:che vuoi consigliargli?![]()
BlackPearl ha scritto:Boh... di continuare così con le serie tv, bene con skytg24... alla fine non cambierei niente!!Magari direi di aumentare la copertura
purtroppo non è dal weekend prossimo, ma già da questo appena passato hanno rimosso tutto senza un motivo...bledi ha scritto:Chiedi loro pure come mai dal weekend prossimo cancellano quel poco sport che c'era e se sarebbe meglio mandare Geppi in orari più consoni![]()
magari geppi è finito, visto che se non sbaglio hanno fatto una sola edizione sul defunto skyshow...bledi ha scritto:Chiedi loro pure come mai dal weekend prossimo cancellano quel poco sport che c'era e se sarebbe meglio mandare Geppi in orari più consoni![]()
pietro89 ha scritto:magari geppi è finito, visto che se non sbaglio hanno fatto una sola edizione sul defunto skyshow...
Mi sono letto tutti i post e ho visto che sono in buona compagnia perchè anch'io fino a venerdì ho ricevuto l'sms di conferma, ma sabato e domenica ho inviato l'sms, ma il messaggio è rimasto in attesa fino a lunedì mattina quando ho visto finalmente che l'sms era stato consegnato!!zufaron ha scritto:Anakin ma ti è arrivato l'sms di conferma? A me nè sabato nè domenica ha funzionato, anche se inviava l'sms cmq non mi arrivava l'sms di conferma! Si sa nulla su cosa hanno deciso quelli di sky per le tv in palio sabato e domenica? Se il concorso è regolare non dovrebbero assegnarle o metterle in palio un altro giorno dato che era impossibile giocare in quei 2 giorni.
Venerdì era tutto regolare perchè io ho ricevuto risposta entro pochi secondi!!Anakin83 ha scritto:Mi pare fosse il venerdì che nessuno è riuscito a ottenere la risposta mentre io ci sono riuscito! Sabato e domenica niente! Penso che quei televisori verranno assegnati nuovamente