Discussioni su CIELO

si confermo anche a me ora la sim 3 funziona...resta da capire se anche domani funzionerà e come saranno assegnate le tv di sabato e domenica, dato che in quei 2 giorni nn ha funzionato!

Anche a me sms inviato con 3! Ho mandato pure SI come risposta per il sondaggio, Grande digital-sat!!

pietro89 ha scritto:
che vuoi consigliargli? :D

Boh... di continuare così con le serie tv, bene con skytg24... alla fine non cambierei niente!! :D Magari direi di aumentare la copertura

puoi dirgli anche di cominciare a produrre anche qualche programma di suo...:D ;)

BlackPearl ha scritto:
Boh... di continuare così con le serie tv, bene con skytg24... alla fine non cambierei niente!! :D Magari direi di aumentare la copertura

Chiedi loro pure come mai dal weekend prossimo cancellano quel poco sport che c'era e se sarebbe meglio mandare Geppi in orari più consoni:eusa_shifty:

bledi ha scritto:
Chiedi loro pure come mai dal weekend prossimo cancellano quel poco sport che c'era e se sarebbe meglio mandare Geppi in orari più consoni:eusa_shifty:
purtroppo non è dal weekend prossimo, ma già da questo appena passato hanno rimosso tutto senza un motivo...

bledi ha scritto:
magari geppi è finito, visto che se non sbaglio hanno fatto una sola edizione sul defunto skyshow...

pietro89 ha scritto:
magari geppi è finito, visto che se non sbaglio hanno fatto una sola edizione sul defunto skyshow...

Non so quante puntate ne siano rimaste, ma non capisco perchè l'hanno svalorizzato così mandandolo in onda alle 5 di mattina. Non era un gran chè?? E poi quelle cretinate tipo "cambio vita mi sposo" e "cambio moglie" non penso possano attirare più pubblico della geppi

No problem con l'invio del messaggio ieri sera. Due giorni fa sono l'unico che ha potuto partecipare, avrò vinto? :D

Ho un problema con l'epg di questo canale col tv Samsung le32b350, infatti risulta in onda il programma successivo, quindi non vedo mai il programma che stanno attualmente trasmettendo. Invece sul digiquest 2007 e sul satellite l'epg risulta corretto. Ovviamente per gli altri canali non ci sono problemi l'epg funziona correttamente. Cosa posso fare?

Anakin ma ti è arrivato l'sms di conferma? A me nè sabato nè domenica ha funzionato, anche se inviava l'sms cmq non mi arrivava l'sms di conferma! Si sa nulla su cosa hanno deciso quelli di sky per le tv in palio sabato e domenica? Se il concorso è regolare non dovrebbero assegnarle o metterle in palio un altro giorno dato che era impossibile giocare in quei 2 giorni.

Mi pare fosse il venerdì che nessuno è riuscito a ottenere la risposta mentre io ci sono riuscito! Sabato e domenica niente! Penso che quei televisori verranno assegnati nuovamente

zufaron ha scritto:
Anakin ma ti è arrivato l'sms di conferma? A me nè sabato nè domenica ha funzionato, anche se inviava l'sms cmq non mi arrivava l'sms di conferma! Si sa nulla su cosa hanno deciso quelli di sky per le tv in palio sabato e domenica? Se il concorso è regolare non dovrebbero assegnarle o metterle in palio un altro giorno dato che era impossibile giocare in quei 2 giorni.
Mi sono letto tutti i post e ho visto che sono in buona compagnia perchè anch'io fino a venerdì ho ricevuto l'sms di conferma, ma sabato e domenica ho inviato l'sms, ma il messaggio è rimasto in attesa fino a lunedì mattina quando ho visto finalmente che l'sms era stato consegnato!!
Quindi è per questo motivo che non potevo ricevere l'sms di conferma se il messaggio non era stato ancora consegnato e allora mi sorge il dubbio che nel week-end siano stati diversi milioni di sms inviati come a capodanno quando non si riceve l'sms di conferma "consegnato", ma resta in attesa per quasi 3 giorni prima di essere consegnato.
Ora mi sembra strano che Anakin sia stato l'unico ad avere l'sms di conferma!!
Ma se anche lui ha solo inviato come ho fatto io, dovrebbero partecipare al concorso nei giorni di sabato e domenica quelli che risultano aver spedito l'sms entro la mezzanotte, altrimenti dovrebbero posticipare il concorso fino al 22 marzo per assegnare tutti i televisori!!
Intanto ieri ho ricevuto di nuovo l'sms di conferma, ma non è stato un fulmine perchè l'ho ricevuto dopo 2 minuti quando già pensavo che ci fossero gli stessi problemi del week-end e invece la risposta è stata solo un pò più lenta.

Anakin83 ha scritto:
Mi pare fosse il venerdì che nessuno è riuscito a ottenere la risposta mentre io ci sono riuscito! Sabato e domenica niente! Penso che quei televisori verranno assegnati nuovamente
Venerdì era tutto regolare perchè io ho ricevuto risposta entro pochi secondi!!
Inoltre venerdì mi sono guardato tutta la programmazione e mi è piaciuto molto "Cambio moglie" anche perchè c'era una coppia di Trieste che è la mia città e mi fa sempre molto piacere vedere la mia città su canali non locali che permettono così a molte persone italiane di vedere scorci di altre città o della propria città!!
Intanto come ho già scritto, da ieri è tornato di nuovo tutto regolare!!
Speriamo bene anche per il prossimo week-end!!

Indietro
Alto Basso