Discussioni su CIELO

colin46 ha scritto:
Ho un problema con l'epg di questo canale col tv Samsung le32b350, infatti risulta in onda il programma successivo, quindi non vedo mai il programma che stanno attualmente trasmettendo. Invece sul digiquest 2007 e sul satellite l'epg risulta corretto. Ovviamente per gli altri canali non ci sono problemi l'epg funziona correttamente. Cosa posso fare?
Anche a me succede. Quando guardo X Files alle 0:30 il tasto info mi dà addirittura la trasmissione che andrà in onda la mattina successiva alle 7! :5eek:

secondo me a cielo manca un tg sportivo...potrebbe fare come fa con skytg24 collegarsi con skusport24 e trasmettere un ora di notizie nel presesa cosi fa concorrenza a ita1 o a mezza notte dopo l'edizione di skytg24

Venerdi ha funzionato, sabato e domenica da alcuni operatori non faceva nemmeno inviare l'sms, da altri invece gli sms venivano inviati ma nn si riceveva nessuna risposta. Nn credo quindi che le giocate di sabato e domenica siano stare regolari per nessuno e a questo punto teoricamente le tv di quei due giorni dovrebbero essere assegnate in giorni diversi, il problema è se ufficialmente la posizione di sky è così!

Allora era sabato dove io sono riuscito a inviare la parola, l'ho fatto subito alle 21.15 e ho ricevuto l'SMS con Vodafone

io l'ho fatto alle 21 e 20, sms inviato ma nessuna risposta...staremo a vedere cosa faranno quelli di sky....se dovessero ritenere validi anche i giorni di sabato e domenica sarebbe cmq scandaloso (anche se tu cmq probabilmente avresti vinto una tv! XD) vedremo...

danisa ha scritto:
secondo me a cielo manca un tg sportivo...potrebbe fare come fa con skytg24 collegarsi con skusport24 e trasmettere un ora di notizie nel presesa cosi fa concorrenza a ita1 o a mezza notte dopo l'edizione di skytg24
effettivamente hai ragione...:eusa_think:
come ho consigliato ad altri, mandagli una email...;)
in alternativa rispondi si al concorso e loro richiameranno...

può essere zufaron, ma non credo valga quel giorno :D:D altrimenti avrei una tv :D cmq concordo pure io con il TGSportivo... tanto non hanno problemi a trasmettere le sintesi delle partite di Serie A, la domenica mattina nel tg lungo trasmettono sempre gli highlights con il commento Sky degli anticipi

Scusate se è già stata fatta questa domanda ma non sono riuscito a trovarla.

il messaggio pubblicitario per partecipare al concorso è visibile anche sul canale trasmesso via satellite? Oppure è visibile solo su quello via DTT??

Grazie

pietro89 ha scritto:
effettivamente hai ragione...:eusa_think:
come ho consigliato ad altri, mandagli una email...;)
in alternativa rispondi si al concorso e loro richiameranno...

ho fatto entrambe ... ma all'email non rispondo speriamo che mi chiamino eheh

Anche io confermo che l'epg è spesso incasinata o comunque non rispetta ciò che effettivamente va in onda.
Ma ripeto una mia domanda: anche a voi l'audio va in automatico sul secondo canale, quello della lingua straniera/originale? Devo ogni volta selezionare manualmente la versione italiana, pur avendo impostato la tv su "audio preferito: italiano".

Giovedì, subito dopo la fine della prima, parte la seconda edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5a?

si, è durata quasi tre mesi, sono 60 puntate.
mi piace il fatto che non perdino tempo e passino subito ad un'altra stagione, così come hanno fatto con boris, e immagino faranno con altri programmi. addirittura per cambio vita, ci sono contemporaneamente due edizioni diverse.
questa voglia di togliersi tutto e subito è sospetta...:D :eusa_think: magari dopo l'estate vorranno cominciare a produrre qualcosa loro...:eusa_think:

Ragazzi per la "parolina" stasera com' è andata ? :eusa_think: ...si riesce a mandare o no ?...:evil5: :D ;)

Ragazzi chi mi vuole passare la parolina anche stasera è il benvenuto! :) E poi così vediamo se anche stasera ci ono dei problemi o no coi vari gestori...

Indietro
Alto Basso