Discussioni su CIELO

pietro_d ha scritto:
così come continuo a leggere di canale vetrina.... se sei canale vetrina non ti interessa molto l'auditel ma cerchi di rapire gente che potrebbe passare al sat...
e poi se sei vetrina non mandi serie che non hai mandato sul sat... etc etc...

Già si era parlato nel thread del fatto che ancora non hanno deciso se essere carne o pesce. ;)

Stiamo solo chiaccherando visto che quelli di Cielo non si sono mai lamentati degli ascolti e non hanno mai detto che è un canale vetrina per far abbonare le persone a Sky.

Se cè qualcosa di Sky in questo canale allora ce nè anche un po in tutte le altre reti del Dtt, e di certo usare qualche produzione o il tg non vuol dire invogliare la gente a farsi Sky :)

Ultima modifica:
dal 14 Marzo,
Cielo verrà inserito nel mux di ANTENNA SICILIA
è stata rimandata la conversione di nuove frequenze
quindi al momento nulla di fatto per il 64 di Palermo

fonte : radiotv sicilia

Johnny977 ha scritto:
dal 14 Marzo,

ed è un MUX buono?

per niente, ma è l'unico mux regionale presente il resto del panorama televisivo siciliano è sconfortante. Il gruppo Ciancio, un vero monopolista nell'isola, ha venduto molte frequenze a Mediaset e telecom per il digitale .
Ha delle buone frequenze in analogico, nonostante la vendita, ma ha convertito solo le frequenze ridondanti.
Ho letto che il ch 64 di telecolor per Palermo, non verrà per il momento convertito come scritto in precedenza. Si muovono molto lentamente vista la mancanza di stimoli concorrenziali da altri gruppi tv.

approposito di hell's kitchen, ieri è stato il programma più seguito su skyuno:

Su Sky Uno e Sky Uno+1, 112.014 spettatori unici hanno seguito “Gli Sgommati”, in onda dalle 21; inoltre, sugli stessi canali dalle 22 circa, il reality “Hell’s Kitchen USA”, ha ottenuto un ascolto medio di 118.903 spettatori complessivi

Su facebook Cielotv mi ha detto che a maggio ricomoncia "Sei più bravo di un ragazzino di 5°?" :)

Giangy ha scritto:
Su facebook Cielotv mi ha detto che a maggio ricomoncia "Sei più bravo di un ragazzino di 5°?" :)
Vedremo in che orario sarà collocato, perchè prima andava in onda prima del Tg delle 19, ma ora che il Tg comincia alle 20, non so in che orario andrà in onda??

Johnny977 ha scritto:
dal 14 Marzo,

Ma ne siete sicuri?? significa che finalmente potremo ricevere sto benedetto canale :happy3:

Sildit ha scritto:
Salve a tutti!!!

Ho letto (anche io) il messaggio sulla pagina facebook di "Cielo" riguardo al potenziamento del segnale in varie regioni...come la mia Sicilia.Ora ho fatto più volte la ricerca automatica ma il canale non spunta.:crybaby2:
Qualcuno ha notizie in merito????

P.S.:La Sicilia è ancora un pò indietro riguardo la visualizzazione dei nuovi canali digitali...quindi ogni notizia di un nuovo canale è un evento...:p

"Grazie" a tutti per avermi risposto...:eusa_wall:

Cmq pare che lunedi sia il giorno fatidico

ragazzi poco fa su facebook mi hanno detto che cielo a palermo lo mettono settimana prossima;)

cielo in Sicilia si trova nel mux di antenna Sicilia, questo mux non c'è ancora a Palermo e in tutta la sua provincia, ma entro fine mese sarà digitalizzata la frequenza numero 64 che consentirà di prende il mux di antenna Sicilia e di conseguenza anche cielo in tutta la provincia di Palermo, quindi è solo questione di giorni, e di pazienza

Vico84 ha scritto:
cielo in Sicilia si trova nel mux di antenna Sicilia, questo mux non c'è ancora a Palermo e in tutta la sua provincia, ma entro fine mese sarà digitalizzata la frequenza numero 64 che consentirà di prende il mux di antenna Sicilia e di conseguenza anche cielo in tutta la provincia di Palermo, quindi è solo questione di giorni, e di pazienza
ok grz quindi entro fine mese lo prenderò anchio :D :icon_bounce: :D

Vico84 ha scritto:
cielo in Sicilia si trova nel mux di antenna Sicilia
Ma io questo canale (a Palermo) lo prendono con il digitale...quale altro canale è presente in questo mux? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso