M. Daniele
Digital-Forum Friend
Raspy ha scritto:Grazie per le risposte.![]()
Ma è una versione "nazionale" oppure fanno lo stesso tg che fanno sulla rete locale in puglia?
No trasmettono il TG Norba 24 SUD più la versione pugliese e non solo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raspy ha scritto:Grazie per le risposte.![]()
Ma è una versione "nazionale" oppure fanno lo stesso tg che fanno sulla rete locale in puglia?
toto 90 ha scritto:c'è qualcun altro che lo prende a palermo? vorrei capire se sono io l'unico che non lo prende![]()
Più che "nazionale", trasmettono un'edizione chiamata TG Norba 24 SUD, con le notizie provenienti dal meridione.Raspy ha scritto:Grazie per le risposte.![]()
REDNEX ha scritto:A Palermo non c'è nessun MUX attivo del Gruppo "La Sicilia" stessa cosa per altri grossi centri,quindi si tratta solo di alcuni MUX sparsi per la Sicilia.
Per quanto riguarda Palermo si è parlato di convertire Telecolor (Ch.64) da Monte Pellegrino e lasciare in analogico solo Antenna Sicilia,ma per il momento non ci sono novità.
E tu che mux avresti scelto ?aliante86 ha scritto:Beh a detta di OTG TV il mux su Palermo c'è eccome...l'unico problema (e non è da poco!) è che il ripetitore è su Altofonte Piano di Renda e non su Monte Pellegrino (dove il 99% della popolazione ha l'antenna direzionata).
Io sono palermitano ma vivo qua al nord, oggi ho chiamato mio padre dicendogli di rifare la risintonizzazione e, infatti, non becca nulla.
Quindi bisogna avere l'antenna in Verticale verso Altofonte...Ma penso proprio che saranno in pochi ad utilizzare un'antenna apposita per beccare questo mux.
Poteva sceglierselo meglio il mux Cielo.::!!!![]()
Il televideo ce l'hapietro_d ha scritto:semplicemente cielo non ha il televideo
ale89 ha scritto:Il televideo ce l'ha
Quando ci sono programmi con i sottotitoli attivano il televideo e a pagina 777 si vedono i sottotitoli
Tramite decoder comunque si vedono sempre i sottotitoli di televideo...![]()
Si ma se schiacci il tasto txt del telecomando e vai a pagina 777 il televideo funziona quindi ha a che fare eccomeAlert ha scritto:i sottotitoli sono una semplice funzione text che nulla ha a che fare con il televideo.Non credo che sky sia interessata ad implementare un servizio di informazione solo testo...quindi niente televideo nè oggi e nè (credo) mai.
Appunto è questo che dicevoMux X ha scritto:prova a premere il tasto teletext sul canale cielo. Il televideo è attivo ma solo nella pagina 777 per la diffusione dei sottotitoli.
Anche io credevo che implementassero diversamente i sub, ma hanno optato anche loro per il teletext come mediaset e rai.
ale89 ha scritto:Il televideo ce l'ha
Quando ci sono programmi con i sottotitoli attivano il televideo e a pagina 777 si vedono i sottotitoli
Tramite decoder comunque si vedono sempre i sottotitoli di televideo...![]()
Da me ora con il film in onda a pagina 777 ci sono i sottotitoli in italiano mentre a 778 in inglesexenokz ha scritto:il problema è che io ci ho provato, pagina 777... ma non si vede nulla a video, eppure il programma del momento è segnalato con i sottotitoli, bah!![]()
e per quanto riguarda l'EPG, come mai all'una di notte salta alle 6 di mattina?
Ma quellopuo dipendere se si fa zappoing e si passa su mux locali che hanno l'ora sbagliata ma esserci un buvo di 6 ore no...Mux X ha scritto:anche da me a mezzanotte l'orario va indietro di un'ora... e sballa ogni programmazione.![]()