Discussioni su CIELO

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ma l'informazione sportiva su Cielo non è prevista??
cerano le news di sky sport 24 sino all'anno scorso, però lessi proprio su questo forum (chi lo ha scritto magari me lo ricorderà), che se non viene più trasmesso è per volere del direttore di sky sport 24.

all news e cielo ha scritto:
pensavano che facendo vedere sky sport in chiaro, anche solo per mezz'ora, facesse perdere abbonati allo sport:eusa_wall: :eusa_wall:
Veramente assurdo!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti uno si abbona allo sport di Sky per vedere gli eventi sportivi in diretta e non certo per il Tg sport, che si può vedere anche su Rai, Mediaset e La7. :icon_cool:

effettivamente è vero ! Una marea di canali con contenuti di bassa qualità, riempitivi più che altro. E non parliamo delle tv locali. Il digitale terrestre amplia l'offerta ma i contenuti lasciano a desiderare
E' anche vero però che CIELO ha tradito le attese.
Lo s.o. è concluso e da settembre non avranno scuse, è inutile tenere un canale senza capo ne coda

Quoto i due sopra, specie circa
Una marea di canali con contenuti di bassa qualità... E non parliamo delle tv locali. ... i contenuti lasciano a desiderare
Invece circa:
john2207 ha scritto:
... CIELO ha tradito le attese.
Lo s.o. è concluso e da settembre non avranno scuse, è inutile tenere un canale senza capo ne coda
Dico come la penso: addirittura ignoravo l'esistenza di cielo, perciò non avevo attese.
Mi va benissimo com'è però, visto che negli orari in cui posso seguirla, i suoi programmi (film, serie Tv) m'interessano.
Apprezzo molto i passaggi ripetuti: ho addirittura due possibilità per rivedere ciò che ho perso - meglio tre passaggi dello stesso buon programma che tre programmi di televendita, :pottytrain3: come è abitudine di altre emittenti!

GobboFinchèCampo ha scritto:
Smackdown ha altri passaggi dopo le 11.00 della Domenica
I passaggi ripetuti (anche tre) sono abitudine di cielo, certo x film e serie tv.
Circa Smackdown non so risponderti...
vedi cosa dicono nella programmazione settimanale... ci fosse più di un passaggio, deve venir fuori!
Ciao.. :hello:

adriaho ha scritto:
Il canale è migliorabile, e siamo tutti d'accordo, ma non è da buttare.
il problema è che nn lo si vuole migliorare...nn appena trovano un programma di successo, lo passano su Skyuno per aumentare gli abbonati...a sto punto che senso ha vedere delle repliche di Skyuno??

littlefrancy ha scritto:
il problema è che nn lo si vuole migliorare...nn appena trovano un programma di successo, lo passano su Skyuno per aumentare gli abbonati...a sto punto che senso ha vedere delle repliche di Skyuno??

Ha senso, perchè non tutti hanno la possibilità di vedere Sky Uno.

Sinceramente non capisco questa smania nel voler eliminare i canali, Cielo poco o tanto qualcosa offre :icon_rolleyes:

secondo me il problema principale di questa emittente è la numerazione... Se avesse almeno il numero 8 o il numero 9 dell'lcn potrebbe sicuramente avere dei dati d'ascolto più ampi, e partecipare alla lotta degli ascolti... Altrimenti l'andazzo sarà sempre quello di un emittente satellite di skyuno

Indietro
Alto Basso