Discussioni su CIELO

maomin ha scritto:
:lol: :D :lol: :D
spero fosse una battuta :lol: :mad:
Beh, in effetti, adesso che me l'hai fatto ricordare... :icon_redface:
Non è che la copertura ora sia migliorata di molto, però ora è sicuramente maggiore rispetto a quella di prima; lo so che in molte zone il mux ReteA non è presente.
Chiedo perdono. :D

Cica un'eventuale cambio del nome... dico la mia: per me è "Cielo e sul 26".
Se cambiasse nome, sarebbe come se lo facesse un caro amico... non so se rendo l'idea.
E forse ce ne son altri che la pensano allo stesso modo: mi chiedo così se valga la pena di "scontentare" i telespettatori già "fidelizzati" per andare a caccia di altri con simili strategie...
alex89 ha scritto:
dovrebbero limitare le repliche
Stavolta sono io che scrivo: spero tu stia scherzando...:D :lol: :D
Io riesco a vedere quasi solo quelle...
e adoro Cielo proprio per questa possibilità, che altre emittenti non offrono, o offrono con discontinuità!

Non parlo di repliche su più giorni di telefilm o film, ma della ripetitività con cui alcuni programmi vengono ripetuti durante l' arco della giornata.

Se un Dog Whisperer me lo replicano 3-4 volte al giorno, mi pare ovvio che la media ascolti sulle 24 ore si abbassi notevolmente.

Dovrebbero variare di più il palinsesto soprattutto del pomeriggio.

alex89 ha scritto:
Non parlo di repliche su più giorni di telefilm o film, ma della ripetitività con cui alcuni programmi vengono ripetuti...
Se un Dog Whisperer me lo replicano 3-4 volte al giorno...
Ah... ora mi torna...
Non avevo capito e, ovviamente, con quella frase spero si capisse che scherzavo (altrimenti chissà quante smileicon dovrò metter da qui in poi! :lol: :lol: ).
Così messa, sono assolutamente d'accordo con te!!

alex89 ha scritto:
Dovrebbero variare di più il palinsesto soprattutto del pomeriggio.
Secondo me è un problema di Sky in generale, anche i canali Fox e SkyUno nel pomeriggio sono troppo ripetitivi

BlackPearl ha scritto:
Replicano già Spider Man 3... :D
Già...
e vista l'ora cui hai scritto, aggiungo: e per gran gioia dei fan, nel tardo pomeriggio di oggi (17:25), lo replicheranno ancora :badgrin: :badgrin:

Ora, benché altri possano preferire una programmazione più varia della settimana, a me...
cui invece capita spesso che quanto m'interessa si accavalli, perché concentrato negli stessi giorni e orari su Tv diverse...
questo genere di passaggi ripetuti torna bene, proprio perché, se non posso vedere il film in prima serata (d'inverno mi pare ce ne fossero di Lun e Ven), posso comunque scegliere fra registrarne la prima replica (mi pare "notturna", o cmq in un orario cui non avrei potuto seguirla), o attendere la seconda e vederla direttamente la domenica pomeriggio.
Era soltanto il mio punto di vista che cercavo di far capire...

BlackPearl ha scritto:
Replicano già Spider Man 3 dopo il successo dell'altro giorno :D
Ogni film viene replicato più volte nel corso della settimana in altre fasce orarie (era già previsto); un po' come fa anche Rai4.

Ascolti Domenica 8 Luglio 2012

Ottimo ieri anche il risultato raggiunto da Cielo nell’intera giornata (1,17%) con, in particolare, al pomeriggio, 270 mila spettatori ed il 2,22% di share per la replica di Angeli e demoni e 255 mila e 2,44% per quella di Spiderman 3.

Ascolti Lunedi 9 Luglio 2012

Completato lo switch off del digitale terrestre stanno visibilmente crescendo anche le performance di Cielo in termini di share. Ieri il canale in chiaro di Sky ha ottenuto lo 0,77% nell’intera giornata e lo 0,97% in prime time. In evidenza, tra i risultati dei programmi in onda, quello del secondo episodio di Ice Roads Truckers, che dalle 22.11 in poi ha raccolto 252 mila spettatori e l’,127 di share. Confermato anche il fenomeno Pown Stars: alle 24 il programma ha toccato quota 146 mila e 1,72% di share e con l’episodio successivo addirittura 156 mila ed il 2,49% di share.

BlackPearl ha scritto:
Replicano già Spider Man 3 dopo il successo dell'altro giorno :D
Be'... col senno di poi come dargli torto, visto che:
alex89 ha scritto:
Ottimo ieri anche il risultato raggiunto da Cielo... in particolare, al pomeriggio, ... share ... 2,44% per [la replica] di Spiderman 3.

dal 21 luglio ore 21.15 in primatv la serie franklin & bash e a seguire continua la prima stagione di bones

fonte: antoniogenna

Fmp ha scritto:
dal 21 luglio ... continua la prima stagione di bones
Meno male :eusa_clap: , m'ero chiesto se a cielo non avessero iniziato ad andare a corrente (parecchio) alternata come da molti mesi accade altrove!

A Firenze non riesco più a vedere Cielo da ieri ... siccome da qualche tempo ho ripreso a guardare un po' la televisione, principalmente programmi di questo canale, mi chiedevo cosa è successo e come possa rimediare.
Ho già provveduto a risintonizzare tutti i Canali, ma senza risultato.
Prima della risintonizzazione, mi diceva Segnale assente, dopo non mi compare più, neanche questo messaggio.

secondo il sito DM, CIELO non avrebbe avanzato nessuna offerta per i diritti del campionato di A 13.30 / 18.30 la fascia denominata Quelli che il calcio, che si pensava interessasse a CIELO per riproporre la trasmissione con il ritorno della Ventura. Ma ! Sempre più oscure i progetti di Sky per questo canale, che spogliato di Masterchef e di Santoro non si capisce cosa proporrà nella prossima stagione. Repliche ? Dog whisperer, Hell's Kitchen.....

Le cose son 2:

1) La Gazzetta ha sparato a caso

2) a Sky fumano (o vogliono affossare Cielo)

(Ho editato il post, dopo aver letto quello di SATRED :D)

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
secondo il sito DM, CIELO non avrebbe avanzato nessuna offerta per i diritti del campionato di A 13.30 / 18.30 la fascia denominata Quelli che il calcio, che si pensava interessasse a CIELO per riproporre la trasmissione con il ritorno della Ventura. Ma ! Sempre più oscure i progetti di Sky per questo canale, che spogliato di Masterchef e di Santoro non si capisce cosa proporrà nella prossima stagione. Repliche ? Dog whisperer, Hell's Kitchen.....

Veramente è la Gazzetta dello Sport la fonte non lui ;)

Indietro
Alto Basso