Discussioni su CIELO

flown23go ha scritto:
se sei libero imprenditore dipende anche quanto vendi... magari ti bastano per pagarti le tasse ed avere uno stipendio normalissimo :)

Beh in linea di massima un imprenditore guadagna di più se no non farebbe l'imprenditore...

niente ! E' proprio questo uno dei problemi di Cielo, ne parlavamo un paio di post fa. La rete si "illumina" per 2 mesi l'anno. Non ha programmi che coprono tutta la stagione. Ci sarà xfactor a sostenere il palinsesto, ma non penso che ci saranno nuove produzioni proprie di prima serata

TheClairvoyant ha scritto:
Un vero peccato. Ci saranno allora film ??
Per ora, tranne una o due prime, solo repliche di quelli dell'anno passato...
e da quanto scritto diversi post fa, non sembra ragionevole attendersi grandi novità, quantomeno a breve...

''The Apprentice'', dalle 21.55 su Sky Uno+1 HD , ha avuto un seguito di 100.612 spettatori medi complessivi.

credo sia per via di cielo gol, che andrà in onda regolarmente alle 22.50. difatti anche partendo prima (alle 20.00), x factor su cielo durerà meno rispetto alla diretta di skyuno (2 ore e 50 vs 3 ore e mezza) ;)

intanto sky mi ha mandato il messaggino sul dec di andare su skyuno e seguire xfactor stasera ahahahahahahahah ma per piacere

john2207 ha scritto:
domenica xfactor andrà in onda alle ore 20 su cielo?
Che razza di programmazione è?
:eusa_think:

X-Factor su Cielo andrà in onda ogni domenica alle 19.30 ;)

Io spero che qualche responsabile di Cielo o news corp. ci legga.
Qualche insider, anche in anonimato, ci può spiegare quale sono le strategie di questo canale? Non capisco davvero i vostri progetti. Come si fa a mandare xfactor alle 19.30, qual è il ragionamento che sta dietro? Non limitato, ma spesso non vi capisco. Avete paura che cresca, che si affermi? deve rimanere sotto 1% per non disturbare? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Beh in linea di massima un imprenditore guadagna di più se no non farebbe l'imprenditore...
Con i tempi che corrono??direi proprio di no!
se non hai un grande giro di affari,guadagni quanto un dipendente...

AverageItalian ha scritto:
Forse è per fare in modo che si trasmetta cielo gol per i posticipi?
probabile, anche se si poteva far cominciare x factor alle 21.10 e poi dividerlo in due parti con in mezzo cielo gol...:eusa_think:

potevano cambiare giorno.
Alle 19.30 non lo valorizzi.
Sbagliano ad impostare il palinsesto di una tv in chiaro come se fosse una canale di una tv a pagamento. Con gli ascolti fatti su skyuno su cielo xfactor potrebbe arrivare anche al 3%

pietro89 ha scritto:
probabile, anche se si poteva far cominciare x factor alle 21.10 e poi dividerlo in due parti con in mezzo cielo gol...:eusa_think:
Ma sarebbe per il fatto che non possono sforare la mezzanotte perché ci potrebbero essere minorenni che partecipano allo show?

SATRED ha scritto:
X-Factor su Cielo andrà in onda ogni domenica alle 19.30 ;)
Allora non ci sarà più la quarta replica di X Factor della settimana precedente, come è successo nelle scorse settimane?? :eusa_think:

Comunque mi guarderò la terza replica di sabato pomeriggio, visto che mi sono perso la prima di domenica scorsa e la seconda di martedì in seconda serata. :D

AverageItalian ha scritto:
Ma sarebbe per il fatto che non possono sforare la mezzanotte perché ci potrebbero essere minorenni che partecipano allo show?
Visto che non è in diretta, non esiste questo problema.

Indietro
Alto Basso