Discussioni su CIELO

Alert ha scritto:
Con i tempi che corrono??direi proprio di no!
se non hai un grande giro di affari,guadagni quanto un dipendente...

Si ma se io avessi un'azienda che può crescere a lavorare alle dipendenze di qualcun altro non ci andrei a priori...

AverageItalian ha scritto:
Ma sarebbe per il fatto che non possono sforare la mezzanotte perché ci potrebbero essere minorenni che partecipano allo show?
non ho capito,da dove esce questa regola?:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Si ma se io avessi un'azienda che può crescere a lavorare alle dipendenze di qualcun altro non ci andrei a priori...
Si parla per il vincitore di un contratto a sei zeri,cifre che ben pochi imprenditori vedono nell'arco di un anno,fai un po' tu...

Alert ha scritto:
Si parla per il vincitore di un contratto a sei zeri,cifre che ben pochi imprenditori vedono nell'arco di un anno,fai un po' tu...

Si e tu pensi davvero che gli diano questo stipendio al vincitore? :icon_rolleyes: Briatore secondo me gli da un bel cacio nel c... Ecco cosa gli da...

Barletta ha scritto:
In questo caso non si pone, perché su Cielo non va in diretta e i minorenni non "lavorano" oltre le 24.

Adesso si parlava della legge in generale...

BlackPearl ha scritto:
Si e tu pensi davvero che gli diano questo stipendio al vincitore? :icon_rolleyes: Briatore secondo me gli da un bel cacio nel c... Ecco cosa
Fermo restando che non si tratta di stipendio ma del valore del contratto di collaborazione,se non ci fossero i presupposti Briatore ci metterebbe la faccia?
se poi non ci credi,vallo a spiegare ai concorrenti che evidentemente stanno solo perdendo tempo...

Alert ha scritto:
Fermo restando che non si tratta di stipendio ma del valore del contratto di collaborazione,se non ci fossero i presupposti Briatore ci metterebbe la faccia?
se poi non ci credi,vallo a spiegare ai concorrenti che evidentemente stanno solo perdendo tempo...

Certo che non ci credo, ma secondo me neppure i concorrenti ci credono... alla fine chi partecipa a questi programmi lo fa solo per apparire in tv (Jessica Cibin è una modella, ed ha già fatto varie comparsate in tv, per esempio)

delle comparsate in tv ci fai ben poco in un reality del genere,ognuno di loro punta a vincere il contratto di lavoro,che per tua informazione corrisponde a cifre vere (stiamo parlando di 200mila euro per un anno e non di 200 milioni).
Non capisco questa aria di incredulità,come se dietro al programma ci fosse tele quartiere e non sky ;)

Comparsate in tv ma soprattutto programmi come The Apprentice danno un valore aggiunto al curriculum di chi vuol fare tv, non è tanto per i soldi in palio ma per il programma in se, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

P.S. Resta il fatto che comunque a me il programma non è dispiaciuto...

Ho visto che da stasera alle 21 circa c'è Masterchef Italia con Joe Bastianic ed altri due . ;) :D Su Sky questo è già andato vero ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
Ho visto che da stasera alle 21 circa c'è Masterchef Italia con Joe Bastianic ed altri due . ;) :D Su Sky questo è già andato vero ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Si, ma anche su cielo era già andato... Anzi MasterChef è andato in prima tv proprio su cielo! :)

Mi riferisco alla segnalazione nei bumper, non alla disponibilità effettiva, che c'è già da tempo :D

Indietro
Alto Basso