TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
E' da un pò che ci penso.. ma negli altri stati hanno canali simile a cielo ?? se si chissà che programmazione fanno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkyUk si....http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3217474&postcount=14520TheClairvoyant ha scritto:volevo sapere se sky uk, sky de, ecc hanno un canale in chiaro simile a cielo. non so se mi sono spiegato....
john2207 ha scritto:non dobbiamo essere sempre e comunque esterofili.
E allora così mediaset è sempre vincente. Per me è più rappresentativo il totale che il commerciale
il problema è che rai yoyo raggiunge tranquillamente il 5%,quindi dovrebbero porsi qualche domandaBlackPearl ha scritto:Il paragone con canale5 & company non ha comunque ragione di esistere...
D'accordo se il pubblico fosse lo stesso. Non credo se ne possano mettere a paragone due così diversi: focalizzata su giovanissimi & poco meno yoyo, di tutt'altro genere cielo.agostino31 ha scritto:il problema è che rai yoyo raggiunge tranquillamente il 5%,quindi dovrebbero porsi qualche domanda
ekboz1 ha scritto:Secondo me stanotte hanno perso una occasione con l'elezione di Obama. Potevano benissimo ripetere skytg a costo (e fatica) zero, invece lo faranno per le primarie...così si fanno vedere schierati e sicuramente hanno perso una ghiotta occasione.
ekboz1 ha scritto:non ho visto skytg non avendo sky e quindi non posso giudicare, però non era male ripeterlo su cielo....ribadisco, scelta sbagliata e ora appariranno schierati per l'altra scelta (ma tanto già lo erano)