Discussioni su CIELO

Aggiungo un'altra cosa
Quando ci fu il faccia a faccia Occhetto - Berlusconi e Prodi - Berlusconi
Nessuno degli illuminati strateghi del centro - sinistra alzò ciglio perchè il faccia a faccia svolgeva nell'azienda dell'avversario, proprietario dello studio, delle telecamere, con un giornalista, suo dipendente, che moderava il dibattito. Quella si che era una anomalia eppure fu fatto con l'ok dei tafaziani e fantozziani polemisti del centro - sinistra. Quello si che doveva essere fatto in rai e non nell'azienda macchina di consensi di uno dei contendenti, gruppo che fino al giorno prima aveva spudoratamente e deliberatamente fatto da megafono al padrone, regalandogli ascolti e pubblicità e autorevolezza editoriale.
Li nessuno gridò allo scandalo.
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa, che banderuole poi si stupiscono che la gente si è rotta le p@lle!

Ultima modifica:
Mentana non fu affatto subalterno a nessuno dei due candidati. Basta rivedersi i video di quel confronto tv. Erano altri tempi e lo stesso proprietario della tv aveva un atteggiamento abbastanza diverso da quello degli ultimi anni politici. Brutta cosa la vecchiaia, mi vien da dire ;)

Le claque si comportano da claque... In America sono più severi sugli applausi.

alex86 ha scritto:
Gli unici problemi, al massimo, sono per chi non riceve bene Cielo.

il problema non sussiste...
il dibattito é visibile su Sky, su Cielo e in diretta Streaming su Sky.it

quindi, a meno che non ti staccano la corrente, é visibile a tutti ;)

E' ovvio che una (piccola) percentuale di scoperti ci sarà sempre finché tutti non saranno in grado di maneggiare la tecnologia ;)

Kamioka Go ha scritto:
ma io quello che mi domando e dico è perché Cielo ci ha messo tutto sto tempo per andare su TivùSat.. :icon_rolleyes:

beh... di certo sky non aveva fretta di mettere un suo canale, gratis, su un'altra piattaforma satellitare ..... aveva molto più interesse a metterlo sul DTT .. ;)

Per i puristi e bacchettoni
Realizzazione impeccabile televisivamente e giornalisticamente parlando
Rai, Mediaset, la7 imparate !
Strafottenza, miopia o altro di sky che dimostra quanto poco gli itneressi di Cielo. Perchè non hanno lasciato il logo del canale in donda durante il dibattito? Era l'occasione giusta per far conoscere il brand e il canale
Sai a quanto ho detto che il dibattito sarebbe andato in onda su Cielo e mi hanno risposto Cielo chi? Cos'è?
E in famiglia ho appurato quanto sia importante la numerazione lcn, e poi ci chiediamo perchè la Ventura fa l'1% e al 2% si stappano le bottiglie per festeggiare......prova provata. La posizione nei primi 9 numeri vale oro!

john2207 ha scritto:
Perchè non hanno lasciato il logo del canale in donda durante il dibattito? Era l'occasione giusta per far conoscere il brand e il canale

Era anche l'occasione per promuovere Sky e SkyTG24... :) Forse anche più ghiotta per cercare di acchiappare più abbonati... E onestamente SkyTG24 se lo merita.

Per LCN più di tanto non si può fare... Mica tutti possono stare prima del 9!

Strafottenza, miopia o altro di sky che dimostra quanto poco gli itneressi di Cielo. Perchè non hanno lasciato il logo del canale in donda durante il dibattito? Era l'occasione giusta per far conoscere il brand e il canale
In effetti...
Rai, Mediaset, la7 imparate !
Vero, ottimo lavoro di Sky. Qualche pecca su domande del pubblico e claque telecomandate, ma il format è nel complesso buono.

Stasera ho toccato con mano quanto sia importante essere nei primi 9 tasti del telecomando e quanti nemmeno conosco Cielo. Il logo lo poteva lasciare anche per questo. Così come hanno colto l'occasione per pubblicizzare ancora una volta xfactor, approfittando di questo evento giornalistico per pubblicizzare ancora una volta il loro show di punta in una formidabile, magistrale strategia di marketing
Ballarò, porta a porta, servizi pubblico....già puzzano di vecchio.

john2207 ha scritto:
Stasera ho toccato con mano quanto sia importante essere nei primi 9 tasti del telecomando e quanti nemmeno conosco Cielo. Il logo lo poteva lasciare anche per questo. Così come hanno colto l'occasione per pubblicizzare ancora una volta xfactor, approfittando di questo evento giornalistico per pubblicizzare ancora una volta il loro show di punta in una formidabile, magistrale strategia di marketing
Ballarò, porta a porta, servizi pubblico....già puzzano di vecchio.

Si ma non ha senso far conoscere il brand di cielo su un evento che in realtà cielo non è... giustamente hanno lasciato la grafica di skytg24, così fanno conoscere skytg24... un ottimo tg (che è possibile seguire sempre anche in streaming)

Ho detto a mio padre che poteva seguire il dibattito su Cielo e mi ha risposto. Cos'è sto Cielo?
Tu pensi che se stasera ci fosse stato scritto Cielo per tutto il tempo, mio padre la prossima volta mi avrebbe fatto la stessa domanda?

john2207 ha scritto:
Ho detto a mio padre che poteva seguire il dibattito su Cielo e mi ha risposto. Cos'è sto Cielo?
Tu pensi che se stasera ci fosse stato scritto Cielo per tutto il tempo, mio padre la prossima volta mi avrebbe fatto la stessa domanda?

E' chiaro anche i miei non sanno cos'è cielo... ma è normale... Se la prossima volta metteno su cielo trovano il logo, stop. Se uno è interessato a cielo lo è per altri eventi non per questo...

Ragazzi, ve lo dico io il perchè non c'era il logo Cielo, perchè per accordi quando si ripetono i TG di Sky su Cielo non viene inserito il logo Cielo, questo per non creare confusione tra i vari brand. Questi sono gli accordi, poi magari cambieranno, ma al momento la policy prevede questo.

Accordi? Stiamo parlando della stessa dirigenza. Si mettono d'accordo guardandosi allo specchio? :) :D

Sei sicuro poi? il tg di Cielo si chiamava "Cielo tg 24" :)

appunto, che accordi? E' la stessa azienda sky vuol dire cielo

Ascolti alti. Per ora c'è un tilt mediatico. Tutti parlano del dibattito riproponendo passaggi. Tutti i siti di informazioni ne parlano. Secondo me faranno il botto, il popolo della sinistra guarda molto i dibattiti tv.
L'esposizione mediatica per Sky per ora è al massimo. Tutti ne parlano
Come detto magistrale esposizione anche per xfactor, tutti hanno fatto delle similitudini per via della location

Indietro
Alto Basso