Discussioni su CIELO

agostino31 ha scritto:
questa è una speranza,visto che gli anni precedenti i telespettatori preferivano vedere la rai piuttosto che sky:crybaby2:
difatti se non avessero avuto l'esclusiva, probabilmente non li avrebbero presi i diritti ;)

Esclusiva? Non si può parlare di esclusiva con quasi tutti i Gp più ghiotti dal punto di vista di appeal televisivo in diretta sulla Rai e il resto del mondiale visibile comunque in differita. Si sa Sky è specializzata in pubblicità ingannevole...;)

esclusiva della diretta, of course ;)
comunque, a parte i gp della mattina, tutti gli altri hanno lo stesso appeal dal punto di vista televisivo...

survivant ha scritto:
Esclusiva? Non si può parlare di esclusiva con quasi tutti i Gp più ghiotti dal punto di vista di appeal televisivo in diretta sulla Rai e il resto del mondiale visibile comunque in differita. Si sa Sky è specializzata in pubblicità ingannevole...;)
Infatti sky dice che ha l'esclusiva di tutte le dirette

Domanda su un dettaglio incredibilmente stupido: avete notato che hanno spostato la scritta "Pubblicità" in alto a sinistra? :D

agostino31 ha scritto:
questa è una speranza,visto che gli anni precedenti i telespettatori preferivano vedere la rai piuttosto che sky:crybaby2:
Gli anni precedenti la Rai mandava tutte le gare in diretta,e sky non aveva nessuna esclusiva,anzi...aveva anche qualche secondo di ritardo video rispetto a rai1;)

Cielo che gol ottiene su Cielo nella prima parte 127.000 telespettatori e lo 0,65% di share, mentre nella seconda 179.000 telespettatori e l’1,03% di share (tvblog)

survivant ha scritto:

non proprio visto che le scelte si fanno a pacchetti di 3 gp.... quindi la rai se non sbaglio avrà solo i primi 3 migliori in diretta.... (dico ad occhio Monza, Montecarlo e uno a caso...)

Ieri mi sono visto X Factor, che non ho visto domenica e ho visto che la finale sarà su Sky Uno giovedì e venerdì spalmata in 2 puntate. ;)

Quindi su Cielo sarà trasmessa domenica e lunedì alle 21. :icon_cool:

Penso che quasi sicuramente hanno deciso di fare la finale in 2 puntate perchè c'è una minorenne in finale!! :D

Infatti anche ieri dicevano di non sforare oltre mezzanotte, ma naturalmente su Cielo era già passata mezzanotte, perchè la replica è iniziata quasi alle 22. :lol: :lol:

bè l'anno scorso ha vinto francesca che era minorenne e nel live hanno finito esattamente allo scoccare della mezzanotte :D

boom per cielo

X Factor 6 trasmessa ieri sera da Cielo ha totalizzato fra le 21:35 e le 23:46 una media di 653.000 telespettatori ed il 2,67% di share.

john2207 ha scritto:
boom per cielo

X Factor 6 trasmessa ieri sera da Cielo ha totalizzato fra le 21:35 e le 23:46 una media di 653.000 telespettatori ed il 2,67% di share.
:5eek:

La finale tra SkyUno e Cielo ha fatto 1.700.000 spettatori ;)

john2207 ha scritto:
boom per cielo

Se solo si facesse la stessa cosa pure con MasterChef...

Quand'è che ritrasmettono "2012" (il film)? L'hanno trasmesso in continuazione una settimana e ora che me lo voglio vedere è scomparso dalla circolazione! :(

il Film "Un natale per due", non è una prima visione..!! che io sappia è stato in onda durante lo sky free pass..!!

TVinChiaroDTT ha scritto:
Quand'è che ritrasmettono "2012" (il film)? L'hanno trasmesso in continuazione una settimana e ora che me lo voglio vedere è scomparso dalla circolazione! :(

Anche perchè il 21 sarebbe l'ultima data utile... :D

Indietro
Alto Basso