era meglio non proporlo affatto free il duello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che senso ha un confronto in replica?![]()
Io mi sono visto ieri sera su Cielo il confronto tra i 2 pretendenti alla poltrona di sindaco di Roma e per me è come se fosse stata una prima visione, non avendo Sky e non sapendo niente del confronto!!
Perciò per tutti quelli di Roma che non sono abbonati a Sky è stata l'occasione per vedere in chiaro questo confronto e anche se è stato proposto il giorno dopo la diretta su Sky, non è cambiato niente perchè è comunque sempre prima del voto di domenica.
Naturalmente quelli che lo hanno visto in diretta su Sky hanno potuto anche votare in anticipo su Sky quello dei 2 che lo hanno convinto di più, ma per me ho fatto naturalmente a meno del voto in tv e mi sono guardato lo spettacolo grazie al "Cielo".![]()
![]()
Leggi mai il giornale del giorno prima?
Stanotte e domani notte, dopo l'una (ossia Mar e Mec), ritrasmettono la prime puntate della prima stagione.gagarin ha scritto:Qualcuno ha informazioni sulla serie tv "Falling Skies"...
Per quelle della seconda, che ripropongano la prima farebbe ben sperare... molto meno l'orario per me assurdo cui le ripropongono.gagarin ha scritto:Quest'anno niente seconda stagione?
Forse solo pay?gagarin ha scritto:In USA stanno iniziando con la terza.
su Iris i film sono ben scelti...Cielo sa scegliere buoni film?qualcuno sa i dati di cielo di queste ultime settimane. Ho notato che hanno aumentato le prime serate di cinema, se iris è la prima rete born digital più vista grazie al cinema, penso che questa scelta abbia portato benefici anche a Cielo
Più che altro Domenica hanno trasmesso un film alle 14/15 per poi replicarlo alle 23 dello stesso giorno. Va bene replicarlo... ma nello stesso giorno mi sembra esagerato...
si ma resta sempre un canale vuoto strapieno di replicheTra le born digital ottimo risultato di Cielo, a 276 mila spettatori e 1,13% di share in prime time. In particolare, X Factor Usa ha realizzato 303 mila spettatori e l’1,31% di share, ottimamente trainato da una puntata di Affari al Buio capace di realizzare 313 mila spettatori e l’1,32% di share.
fonte: tvzoom
si ma resta sempre un canale vuoto strapieno di repliche