Discussioni su CIELO

Qualcuno ha informazioni sulla serie tv "Falling Skies": l'anno scorso hanno trasmesso la prima stagione (in aprile-maggio). Quest'anno niente seconda stagione? In USA stanno iniziando con la terza.

Secondo quanto riportato su tv sorrisi, da lunedì 8 luglio ore 1.15 circa (o meglio martedì visto che è dopo mezzanotte) parte la seconda stagione.
 
Cielo si è fatta prendere la mano con le repliche
Sex Therapy è diventato Il Commissario Cordier di La7,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io Falling Skies volevo provare a vederlo ma all'1:15 di notte di luglio la vedo dura:icon_rolleyes:ma con tutte le repliche che stanno trasmettendo non potevano trovargli un posto in palinsesto un pò più decente,almeno d'estate:icon_rolleyes:
 
MulderFirenze ha scritto:
Io Falling Skies volevo provare a vederlo ma all'1:15 di notte di luglio la vedo dura:icon_rolleyes:
Quoto. Come già in precedenza per i buoni X-Files: lo registri o nulla!
MulderFirenze ha scritto:
ma con tutte le repliche che stanno trasmettendo non potevano trovargli un posto in palinsesto un pò più decente,almeno d'estate:icon_rolleyes:
Ormai, da parte di cielo, scelte del genere non mi stupiscono più... vero che falling skyes è già stata trasmessa sia in pay che in chiaro, ma qualcuno che non la ha ancora vista o cui piacerebbe rivederla, si trova sempre.
A mio avviso, sicuramente più interessante di "riempitivi" come "Affari di famiglia", "Svuotacantine" ecc., che, evidentemente, ai "direttori" di questa emittente risulta che facciano maggiore audience... altrimenti non riesco a trovare una spiegazione
 
Affari di Famiglia fa ottimi ascolti, non è tanto riempitivo. Spesso è il programma piu visto della rete
 
Con "riempitivo", impropriamente doppiovirgolettato intendevo sintetizzare che si tratta del mio personale, "eufemistico" punto di vista...
Se è il programma più visto, quanto sopra lascia intuire che penso del resto...

e peraltro trovo incomprensibili scelte come quella di mandare Falling Skyes dopo le 01:00... a meno che la direzione della rete l'abbia strappata di mano il Joker del "Cavaliere Oscuro" :laughing7:
 
arrivano dei film horror in 1°TV e in prima serata targati Minerva [voti imdb molto bassi :laughing7::D]

10luglio: Possession con Sarah Michelle Gellar
17luglio: The Presence
24luglio: Walled In
31luglio: Zombie Apocalypse
 
La Rai si riprende le Olimpiadi estive. L'accordo con Sky è stato chiuso nei giorni scorsi: la tv di Stato trasmetterà in esclusiva e naturalmente in chiaro i Giochi di Rio 2016, mentre Sky sarà la sola emittente a trasmettere quelli invernali di Sochi 2014 (anche in chiaro, sul canale Cielo). Il tutto con un'ovvia clausola: la Rai non potrà criptare il proprio segnale (come invece fa oggi per gli eventi di cui detiene i diritti in esclusiva) per impedire agli abbonati Sky divedere le gare olimpiche.
 
Io voglio Cielo HD su TivùSat :icon_twisted: (non iniziate con "è impossibile", "non lo faranno mai", etc. perché sfondate una porta aperta :D)
 
Indietro
Alto Basso