Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sugli ascolti ho trovato su una fonte ultraneutrale il dato di agosto in termini di audience: 91.493. Per la serie: scappiamo da Raiset e rifugiamoci altrove.
ora ti spiego l'ultima affermazione (tra l'altro non mia essendo stati altri a fare tale ipotesi): sono andato a vedere i dati di luglio-agosto delle reti all-digital free, ed è risultato che nei mesi estivi hanno dei dati di share superiori a quelli di altri mesi.guarda che, anche possono sembrare pochi, corrispondono all'1,12% di share, poiché questo è un ascolto medio delle 24 ore, quindi compresi gli ascolti notturni.
tanto per fare un esempio, canale 5, che come tutti sappiamo è una rete generalista che in prima serata fa milioni di telespettatori, nell'ascolto medio delle 24 ore si ferma a meno di 1 milione (955.828 telespettatori).
non c'era bisogno quindi di riportare i valori assoluti solo per sminuire il dato del canale...![]()
questo infatti è un argomento che abbiamo già discusso nelle pagine precedenti. chiaramente i canali digitali in estate aumentano in share, approfittando di una programmazione più debole delle reti generaliste, tuttavia non tutti i canali digitali hanno un aumento significativo, ma è più importante sottolineare la differenza con la scorsa estate, come ha detto alex89ora ti spiego l'ultima affermazione (tra l'altro non mia essendo stati altri a fare tale ipotesi): sono andato a vedere i dati di luglio-agosto delle reti all-digital free, ed è risultato che nei mesi estivi hanno dei dati di share superiori a quelli di altri mesi.
mercoledì 25 in 1°TV: Resident Evil: Afterlife
Quindi le minigeneraliste sono tutte allo stesso punto! da una parte bene perchè significa che alla fine ognuna, con la propria oramai consolidata identità sta facendo il proprio lavoro, dall'altra male perchè a questo punto margini di crescita per qualcuna di loro, tale da spiccare sulle altre, non ce ne sono mi sa
il tasto 9 dovrebbe implicare un leggero investimento in più, non replicare all'infinito masterchef usa 1-2catalogare i film in antologie è stata una scelta azzeccata, anche se spesso i film lasciano a desiderare.
Prima o poi l'accordo con l'espresso per il tasto 9 arriverà e qualche altro incremento ci sarà, a quel punto dovrebbero fare il salto, da semi a generalista
il tasto 9 dovrebbe implicare un leggero investimento in più, non replicare all'infinito masterchef usa 1-2
replica del ciclo "horror destination" all'ora di pranzo. Ma c'è qualcuno che gli fa notare che sinceramente è una scelta davvero discutibile?
E'fatto apposta il Parental Control. Al'estero non si fanno tutti sti problemi