Discussioni su CIELO

Appunto..un salto ogni tanto su gli altri sport lo potrebbero pure fare, non tutti siamo appassionati di danza sul ghiaccio. Ok quando ci sono italiani in gara sono assolutamente d'accordo nel trasmetterlo però mi pare che quando ci fu lo slittino senza italiani (o per lo meno già scesi) sono passati tranquillamente sul pattinaggio

Quello che dovevano fare oggi e mandare la finale del Biathlon, poi la parte finale del pattinaggio e finito il pattinaggio la finale (anche in differita) del Freestyle (in fondo saltano solo in 4) e qualcosa del salto potevano anche mandarla

gli errori di una prima e ultima volta ci possono pure stare. Ma fin qui, buon lavoro e buoni ascolti.

Hanno superato le prime 100 ore di diretta nei primi 10 giorni,ma si sono dimenticati di altre discipline o ne hanno trasmesso solo una manciata d'ore....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Sky non ha già esperienza in un canale in cui trasmette più discipline "in simultanea"?

No..quando doveva capitare?
___
Programmazione di oggi pessima, prima manche del gigante in differita alle 08. Ci sarebbe anche lo spazio per trasmettere la partita di hockey (ottavi) delle 13.30

No..quando doveva capitare?
___
Programmazione di oggi pessima, prima manche del gigante in differita alle 08. Ci sarebbe anche lo spazio per trasmettere la partita di hockey (ottavi) delle 13.30
concordo ma purtroppo oggi c'è un pauroso ingorgo di eventi che ci riguardano...

In barba del bob a 4 uomini,dei 10 mila mt pattinaggio uomini,dell'Halfpipe uomini,dell'hockey uomini,dell'hockey donne,della combinata nordica uomini,Cielo che fa?
Trasmette Fratelli in affari,Affari di famiglia,Master chef Australia.Senza parole............

ma ieri su Cielo c'era il passaggio numero 6 / 7 / 8 di Angeli e demoni ?
Noooooooo

Comunque 580 mila spettatori ed il 2,28% di share. :5eek:

Una certezza, come pretty woman per rai1, solo che almeno loro fanno passare almeno un anno dall'ultimo passaggio

ma ieri su Cielo c'era il passaggio numero 6 / 7 / 8 di Angeli e demoni ?
Noooooooo

Comunque 580 mila spettatori ed il 2,28% di share. :5eek:

Una certezza, come pretty woman per rai1, solo che almeno loro fanno passare almeno un anno dall'ultimo passaggio
Ho fatto parte di quel 24859000 spettatori........:laughing7:

Ho fatto parte di quel 24859000 spettatori........:laughing7:

era una prima tv per te, immagino.
Comunque è stata la rete più vista in prima serata tra le native in digital
Come ascolto aggregato siamo arrivati a 5 milioni? Non ancora alla saturazione, lo possono ancora sfruttare :lol: pero aspettino un po' però

Indietro
Alto Basso