Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino al 2017 briciole free su cielo
scusa la mia ignoranza, per caso sky ha allungato da 4 a 6 anni il contratto? fonte?
2014-2019, la formula1 se rinnovano l'opzione scade nel 2017scusa la mia ignoranza, per caso sky ha allungato da 4 a 6 anni il contratto? fonte?
Perché ormai Sky mi sta stufando che compra sempre, premium nn fa niente?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
la motogp per 2 anni è andata pure su premium; col canale dedicato premiummotogp![]()
Si ma era riferita alla domanda fatta che ovviamente non riguardava il passato. Inoltre nella domanda c'era anche la formula1...la motogp per 2 anni è andata pure su premium; col canale dedicato premiummotogp![]()
la motogp per 2 anni è andata pure su premium; col canale dedicato premiummotogp![]()
Se per quello e' andata anche in chiaro integralmente
questo ritornerà; comunque mi riferivo alle faccine di ale; facevano intendere che non lo ricordava![]()
La MotoGp la vedi su Cielo/Sky, lascia stare Italia1/2 e Premium.Vuoi dire che ritornerà su Italia 2?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
La MotoGp la vedi su Cielo/Sky, lascia stare Italia1/2 e Premium.
Poi non lamentarti quando dico che sei peggio di un disco rotto...fino al 2017 briciole free su cielo