Le gare di motogp sono già corte, una differita integrale ci poteva stare. A me non piacciono assolutamente le sintesi neanche per la F1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissene dei motorini, fra meno di ora c'è il filmone !!!
![]()
A me preoccupa solo il fatto che l'abbiate visto![]()
![]()
![]()
Perché piace pure a Criscitiello.Il che è tutto dire sul popolo dei social
@salvao: sinceramente che tu lo definisca bello mi preoccupa![]()
Non ridere, è una scena molto seria.Ho guardato per curiosità "Sharknado". Mamma mia che trash!L'apoteosi nella scena finale, quella in cui l'ex biondino di "Beverly Hills 90210" nello sfidare uno squalo che si sta tuffando verso di loro entra dentro la bocca con una motosega. Quando tutti pensano che sia morto, si apre uno squarcio nel fianco dello squalo con la sega da dove escono lui e la ragazza che piace al figlio che credevano morta. Con tutti gli squali che c'erano sono finiti dentro lo stesso. Ahahahahah!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Lol perchè? Comunque prossima settimana un nuovo capolavoro, pero già è andato in onda in estate e lo abbiamo pure commentato qui sul forum. "100 gradi sotto 0" anche questo molto bene, e se sarò a casa mi sa che me lo rivedo@salvao: sinceramente che tu lo definisca bello mi preoccupa![]()
Si luctun sono ironici. Pensi veramente che qualcuno consideri questo film tv da candidare agli Emmy?Ma quindi "bello" e "capolavoro" non erano ironici?![]()