Discussioni su CIELO

bene, non boooom come amano dire nei blog televisivi, ma il doppio della media di rete.
E' stata una programmazione clandestina, senza troppa promozione, per non disturbare la prima visione su skyuno, per cui tutto sommato bene

Bene?! 400,000 telespettatori in meno rispetto ad una pay tv....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bene?! 400,000 telespettatori in meno rispetto ad una pay tv....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però ha fatto meglio della più strombazzata di tutte le repliche di Sky. Per dire. E ha sfondato sia la media di rete sia quella di fascia a te tanto cara(cit). Se poi tale dato si somma a 1,1m del pay + le differite + mobilità si sfondano i 3 mln

E all'amico john, clandestino non direi visto che ogni spazio di spot o iniziava o finiva col promo di IGT

Ultima modifica:
Secondo me non bisogna guardare la media rete, ogni programma ha un suo costo/ricavi e sicuramente Igt non deve solo superare l'1.5%;
è un programma che è sempre andato benissimo, è un buon risultato ma non ottimo, può e deve crescere.

Allora MotoGp e la prossima stagione l'Europa League se superano la media di rete saranno soddisfatti? Non credo

Secondo me non bisogna guardare la media rete, ogni programma ha un suo costo/ricavi e sicuramente Igt non deve solo superare l'1.5%;
è un programma che è sempre andato benissimo, è un buon risultato ma non ottimo, può e deve crescere.

Allora MotoGp e la prossima stagione l'Europa League se superano la media di rete saranno soddisfatti? Non credo

Ma l'IGT non era nemmeno pensato per il chiaro (almeno non a ruota). Su skyuno ha fatto benissimo ed è quello che conta principalmente; poi hanno deciso di sfruttarlo subito anche sul chiaro ed è tutto di guadagnato, imho.

Però ha fatto meglio della più strombazzata di tutte le repliche di Sky. Per dire. E ha sfondato sia la media di rete sia quella di fascia a te tanto cara. Per la rete è un dato ottimo.

E all'amico john, clandestino non direi visto che ogni spazio di spot o iniziava o finiva col promo di IGT

E' stata promozionata la visione in pay, quella che a loro interessa di più.
Il lancio della trasmissione è stata fatta solo per il passaggio sul pay, il passaggio free è stato e deciso dopo, per non offuscare la premiere sul pay e non annacquare l'esaltazione da evento che puoi godere solo se abbonato. Ricordo che cielo è un canale al tasto 26 della lcn . Ogni articolo di stampa, ogni comunicato parlava del passaggio su skyuno e non su cielo. Cielo ha solo fatto i la classica promozione di rete come ha fatto con le altre trasmissioni

Non ha detto nulla di male, visto che il titolo era proprio quello... però giusto darsi una regolata su certi termini

Indietro
Alto Basso