Discussioni su CIELO

IGT e xf avranno sempre la finale anche in chiaro per questione di televoti.

Tra l'altro, il primo non ha avuto un andamento ondivago, ma è andato leggermente calando su sky e crescendo su cielo (ascolti tratti da WP)

Ultima modifica:
Da te o da lui non cambia nulla [emoji38]
Il bitrate è sempre quello [emoji38]

Forse sul tuo TV, la cosa di cui parla jekkers è meno evidente, oppure sei tu che non ci vedi bene [emoji14]
Bhe, lo sto vedendo da un 50 pollici! Certo, ci sono canali che si vedono meglio, ma non direi che non è orrida!

Ho capito male io o Simon Cowell ha detto: "The winner of X-FACTOR Italia is..." ? :lol:
Si, mi è sembrato anche a me! :D

Comunque non capisco perchè le edizioni di Canale 5 finivano sempre oltre la mezzanotte, questa edizione a chiuso alle 23:40. Ciò ha permesso ai ragazzini di essere presenti fino alla fine

Questo genere di programmi non costano poco e quindi allungano per vendere più pubblicità possibile!

Questo genere di programmi non costano poco e quindi allungano per vendere più pubblicità possibile!

Ok, ma allungando rischiano di perdere telespettatori!

Tutto sommato questa edizione non è stata male. Molto brevi le audizioni e brevi le due semifinali e la finale, mai superata o sfiorata la mezzanotte

Su Cielo la finale di Italia’s Got Talent ha raggiunto 837.000 spettatori con il 3.44%.

bilancio mediocre, sky per la prossima edizione dovrà rivedere un po' di cose

ecco il dato complessivo:

andreascrosati
La finale di #igt fa 1milione694mila con 6,66% di share! Congrats @frankmatano @ninazilli @VaneIncontrada #claudiobisio #lucianalittizzetto

Indietro
Alto Basso