Discussioni su CIELO

Su Cielo la MotoGp ha fatto registrare il 7,29 % di share con 1,095 milioni di spettatori, che sommati agli ascolti della replica delle 23.00, salgono a 1 milione 400 mila. Nel giro finale l’ascolto ha raggiunto 1 milione e 272 mila spettatori con il 7,71% di share facendo di Cielo il quarto canale più visto in Italia per tutta la durata della gara.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40208

Ultima modifica di un moderatore:
Ma e' proprio impossibile fare un cielo HD per il dtt?e' veramente un peccato per la moto gp..

Se non fossi abbonato a sky sul digitale sarebbe bello avere il timeshift.. visto che spesso hanno eventi live e cresceranno... mi sembra difficile che sul digitale terrestre trovino e paghino 10 megabit di banda per un HD..

Mi è piaciuto tantissimo lo studio di Cielo, più di Sky..
Agostini, Lucchinelli, Beltraml, Pernat e la fantastica location..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Agostini, Lucchinelli te li regalo (Italiano questo sconosciuto! Tante caxxate nonostante l'esperienza che hanno) così come Camicioli (ovvero il 'classico studio di Cielo con questi 3. Uno schifo!).

Oggi però era tutto diverso complice l'ambiente e tutto il resto.
Carletto e Paolone poi, hanno limitato i danni che fanno di solito quei 3... ed all'aria aperta il cervello di Camicioli respira un po di più... :laughing7:

Agostini, Lucchinelli te li regalo (Italiano questo sconosciuto! Tante caxxate nonostante l'esperienza che hanno) così come Camicioli (ovvero il 'classico studio di Cielo con questi 3. Uno schifo!).

Oggi però era tutto diverso complice l'ambiente e tutto il resto.
Carletto e Paolone poi, hanno limitato i danni che fanno di solito quei 3... ed all'aria aperta il cervello di Camicioli respira un po di più... :laughing7:

A me invece piacciono :)

Indietro
Alto Basso