Discussioni su CIELO

La guarderò comunque live, ma come mai differita alle 12 e non al solito e consueto orario delle 14?

Poi vabbeh, ridicolo l'orario della replica serale che non guarderà nessuno.

Perche la regola dice, 3 ore dalla fine del pay...quindi 11.30-12 sul DTT...e giustamente vogliono lasciare il minor lasso di tempo possibile..non come la rai che ha fatto vedere la differita del GP di formula 1..ben 8 ore dopo..

'Giustamente' per te ;)
Mica devi mandarlo alle 18.
C'è l'orario perfetto e 'storco', usalo!
Scelta discutibile per i miei gusti.

'Giustamente' per te ;)
Mica devi mandarlo alle 18.
C'è l'orario perfetto e 'storco', usalo!
Scelta discutibile per i miei gusti.

O testone:D..ma se è una differita, per cercare di far si che meno gente venga a scoprire come è andata sarà meglio mandarlo in onda il primo possibile??...dalle 12 alle 14 ci sono un millione di telegiornali..scelta giustissima

La gente si è abituata a quell'orario e tanto se ti devi auto-spoilerare ci riesci lo stesso :)
Comunque per me non è un problema;)

No! Io la guardo comunque Live. Era un discorso 'televisivo' ;)
Trovo la cosa controproducente ed illogica :D

Perche la regola dice, 3 ore dalla fine del pay...quindi 11.30-12 sul DTT...e giustamente vogliono lasciare il minor lasso di tempo possibile..non come la rai che ha fatto vedere la differita del GP di formula 1..ben 8 ore dopo..
In realtà la gara è in differita di 5 ore correndo alle 7... ;)

O testone:D..ma se è una differita, per cercare di far si che meno gente venga a scoprire come è andata sarà meglio mandarlo in onda il primo possibile??...dalle 12 alle 14 ci sono un millione di telegiornali..scelta giustissima
esatto, io preferisco mille volte le 12

Guardatela guardatela guardatela guardatela guardatela guardatela:D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

le vecchie stagioni di "the walking dead" vengono trasmesse da cielo in chiaro? oppure vanno solo in pay su fox?

Indietro
Alto Basso