Discussioni su CIELO

Senza offesa ma a me tutto quei quadrati e quei ticchettii mettevano nervoso :D
Comunque non capisco la scelta di metterlo su cielo. Se non sbaglio ci avevano provato con le vecchie stagioni, ed era stato un flop. Le serie su questo canale non hanno mai funzionato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Erano anche tempi diversi e il canale era semisconosciuto.

E la prima volta che cielo ci ri-prova con una serie tv o sbaglio? Vedremo se ci saranno dati migliori ;)

penso che rimanga un buon canale ed un'ottima alternativa, ha film (più o meno in prima serata c'è sempre un film), poi ha affari di famiglia, affari al buio, alcune serie tv (attualmente 24), masterchef, altri factual e altre produzioni che vanno in onda anche sui canali pay di sky... voi che ne dite ragazzi, avete novità su Cielo?

E finalmente arrivò la s02 di masterchef canada, nei pomeriggi del sabato dalle 16

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stessa strategia dell'anno scorso: puntare sulla diretta esclusiva delle prime gare cercando di sfruttare la eventuale competitività di Rossi (e in questo caso pure l'onda lunga del finale 2015). Strategia applicata quest'anno anche alla f1.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non telo sò dire e dovrai aspettare forse la giornata d'oggi sempre se lo diranno in quanto c'è la presentazione della stagione dei canali tematici della motogp e F1.
Oppure l'inizio della stagione...
Ho linkato qua visto che fino l'anno scorso Cielo era il canale di riferimento per le gare sull free.
Su qualche sito ipotizzano la doppia trasmissione Cielo / TV8 ma la vedo molto improbabile...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso