Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno aveva mai detto o scritto che ci fosseNon avrebbe avuto nessun senso
Sulle guide cartacee (Sorrisi, Telesette etc) era riportato..Nessuno aveva mai detto o scritto che ci fosse![]()
Diciamo che hanno stampato il giornale in un momento sbagliatoSulle guide cartacee (Sorrisi, Telesette etc) era riportato..
Io ho Sorrisi cartaceo e su Cielo era riportato regolarmente il film... a parte quello non penso che avrebbero potuto farlo anche volendo, non è una loro produzione che possono fare come gli pareSulle guide cartacee (Sorrisi, Telesette etc) era riportato..
Rettifico....io l'ho letto su Telesette...Io ho Sorrisi cartaceo e su Cielo era riportato regolarmente il film... a parte quello non penso che avrebbero potuto farlo anche volendo, non è una loro produzione che possono fare come gli pare
E il terzo/quarto posto chi la trasmette?Finale su Rai2
Cielo in chiaroE il terzo/quarto posto chi la trasmette?
Anche su Tv8 ora è prevista la replicaCielo in chiaro
Segnalo che dopo la partita è in onda a sorpresa la replica di Money Road non prevista
Non molti credo, mi pare che di recente sono stati trasmessi qualche match di nazionaliUn ottima partita non ricordo da quanti anni erano che non trasmettevano più calcio su Cielo
Non sapevo che Cielo venisse rilevato da Auditel, non ho mai visto gli ascolti di questo canale quindi non so se è più alto o in linea con gli ascoltiSpagna-Francia 742.000 spettatori e 4.1%
Ovviamente molto molto al di sopra della media di rete. Dato eccellente che dimostra che la Nations funzionaNon sapevo che Cielo venisse rilevato da Auditel, non ho mai visto gli ascolti di questo canale quindi non so se è più alto o in linea con gli ascolti