Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Sono stati aggiornati gli ident ?Ti confermo che non appena sono passati in HD Cielo e SkyTG24 nonostante il bitrate basso che si aggirava attorno a 1,5 Mb/s la resa era veramente ottima! Complimenti per tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stati aggiornati gli ident ?Ti confermo che non appena sono passati in HD Cielo e SkyTG24 nonostante il bitrate basso che si aggirava attorno a 1,5 Mb/s la resa era veramente ottima! Complimenti per tutto!
Tra l'altro prima del passaggio HD, su cielo c'era un PID televideo con la pagina 100 vuota.
Sono stati aggiornati gli ident ?
Buoni encoderTi confermo che non appena sono passati in HD Cielo e SkyTG24 nonostante il bitrate basso che si aggirava attorno a 1,5 Mb/s la resa era veramente ottima! Complimenti per tutto!
Stamattina verso le 5 avevo visto sul il cielo con scritta cielohd. Su skytg invece no come mai?Buoni encoder![]()
Perchè Sky non compra più banda oppure non c'è disponibilità?Sai com'è ... mettere 3 canali in HD a 1920x1080 in meno di 6.2 Mb/s di video totali non è cosa banale.
E' stato necessario fare tuning ad hoc, con fw ad hoc ...![]()
Perchè Sky non compra più banda oppure non c'è disponibilità?
La mia dice MPEG 1-L2 STEREOsul DTT l'audio è MPEG non so quale versione, la tv non lo dice, comunque il programma in onda ha anche l'audio originale.
Il mux è pieno.
Quando arriverà in pianta stabile il T2, cioè mai, di spazio ce ne sarà
Io fossi in te metterei Tivùsat... dato che la situazione peggioraPer motivi vari che ho raccontato nelle discussioni sulla copertura, dove abito i mux Persidera si ricevono male e e la situazione è nettamente peggiorata di recente, penso che la situazione con cambierà nell'immediato.
Per i canali Warner Discovery ho sopperito con Discovery + sulla smart tv. Per i canali Sky non c'è un app simile che consenta di ricevere la trasmissione in streaming che non sia il sito ? Grazie a chi vorrà chiarirmi il da farsi
Tivùsat per ricevere Tv8 e Nove? Non giustifica la spesa e la parabola. Gli altri mux si ricevo bene, volevo sapere se sky ha un app per i suoi canali in chiaro in streaming da scaricare sulla smart tv
Ma altri canali trasmessi via Persidera (ad esempio Real Time, Food Network, RTL 102.5, Warner TV, GIALLO, DMAX, ...) come li ricevi ?Tivùsat per ricevere Tv8 e Nove? Non giustifica la spesa e la parabola. Gli altri mux si ricevo bene, volevo sapere se sky ha un app per i suoi canali in chiaro in streaming da scaricare sulla smart tv
No, un atto necessario. Ma quello più importante, almeno per uno dei 3 canali, non lo vedremo mai ma a Sky va bene così.Un passo avanti...era ora!
un atto necessario
Male i 3 Persidera si ricevono male, come avevo scrittoMa altri canali trasmessi via Persidera (ad esempio Real Time, Food Network, RTL 102.5, Warner TV, GIALLO, DMAX, ...) come li ricevi ?