Discussioni su CIELO

Allora ci provo pure io
Lo.streaming di Tv8 e Cielo lanciato dal browser dei TV Lg dai loro siti non parte. Se si clicca non si apre manco la pagina.. utilizzano un forse un media player non installato? Visto che non hanno un app e visto i problemi di copertura dei mux forse un minimo di funzionalità del sito dovrebbero garantirla? Effettivamente la parte web è meno che basica

Allora ci provo pure io
Lo.streaming di Tv8 e Cielo lanciato dal browser dei TV Lg dai loro siti non parte. Se si clicca non si apre manco la pagina.. utilizzano un forse un media player non installato? Visto che non hanno un app e visto i problemi di copertura dei mux forse un minimo di funzionalità del sito dovrebbero garantirla? Effettivamente la parte web è meno che basica
Si vero ho notato anche io, mentre con browser Samsung tutto perfetto

Che brutto il logo così lungo in alto a sinistra...
Per chi era abituato già a seguirlo sul sat non una novità, ma in quella posizione rende proprio male.
Confermo brutto brutto il logo in alto a sinistra. Non si potrebbe posizionare a destra?

Comunque Sky sport night per me promosso, sono tornata dallo stadio e stavano facendo rivedere i goal della Juve e da mezzanotte in poi tutti i gol di Champions del martedì.

PS live c'è solo DI BELLO, mentre i vari collegamenti sono servizi registrati dalle dirette del pomeriggio 😌

PS 2 --- Sky sport night torna giovedì

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso