Discussioni su CIELO

se ricordo bene il grigiume trasparente, o comunque la trasparenza soprattutto, è un aiuto nei riguardi di quegli schermi che rischiano di avere l'impronta dei pixel quando sono accesi a lungo; poi comunque in generale io li preferisco, visto che sono quasi degli adesivi che sporcano il programma, in un certo senso. magari nei programmi in studio ci starebbe uno colorato, ma comunque trasparente
Anch'io preferisco i loghi grigi e soprattutto trasparenti.

I loghi non trasparenti sul mio televisore LED dopo qualche tempo (almeno un'ora) che sintonizzo lo stesso canale lasciano l'impronta nei pixel, che però è sempre scomparsa quasi subito quando cambio canale...

Però mi piacerebbe che quello di cielo fosse più piccolo ...

L'ho sempre scritto, per essere canali appartenenti a grosse company con soldi e contenuti vanno avanti con il minimo indispensabile, gli investimenti sono per sopravvivere e garantirsi il 2 e qualcosa per cento per Tv8 e 1% di media per Cielo che non è male se paragonato alle altre reti con magazzino a cui attingere, che però fanno massa (soprattutto quelli Mediaset). E' vero potrebbero osare di più, però andrebbe fatto un discorso complessivo di cosa sia il sistema televisivo italiano e il relativo mercato pubblicitario

L'ho sempre scritto, per essere canali appartenenti a grosse company con soldi e contenuti vanno avanti con il minimo indispensabile, gli investimenti sono per sopravvivere e garantirsi il 2 e qualcosa per cento per Tv8 e 1% di media per Cielo che non è male se paragonato alle altre reti con magazzino a cui attingere, che però fanno massa (soprattutto quelli Mediaset). E' vero potrebbero osare di più, però andrebbe fatto un discorso complessivo di cosa sia il sistema televisivo italiano e il relativo mercato pubblicitario
sky è una pay e non può osare per non disturbare gli abbonati.

sky è una pay e non può osare per non disturbare gli abbonati.
Ma chi l'ha detto? Tante aziende hanno una tv free e pay
RTL Germania ha appena comprato sky deutschland per integrarla con la sua pay tv...
Vabbè sappiamo a memoria la tua tesi sull'argomento, eviterei di aprire un dibattito

Indietro
Alto Basso