“Povere Creature!” arriva in prima visione assoluta su Cielo venerdì alle 21:15!
Diretto da Yorgos Lanthimos, vincitore di diversi premi oscar come:Miglior attrice a Emma Stone, miglior scenografia, migliori costumi, miglior trucco e acco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma è davvero una prima visione assoluta o è stato passato prima su sky cinema?![]()
“Povere Creature!” arriva in prima visione assoluta su Cielo venerdì alle 21:15!
Diretto da Yorgos Lanthimos, vincitore di diversi premi oscar come:Miglior attrice a Emma Stone, miglior scenografia, migliori costumi, miglior trucco e acco...www.youtube.com
Allora si sono sbagliati. Prima assoluta vuol dire "i primi siamo noi e nessun altro".A marzo 2025 su Sky/Now e ancora prima su Disney+.
OttimoProssimamente arriva la serie Friends (fonte promo)
sempre peggio.......se faranno ancora quell'ennesima serie ci sara' da addormentarsi sul divano.zzzzzzzzzzzz
ma si ma anche basta, quante volte lo hanno trasmesso.salutiNn ti piace Friends ?
Su Cielo o TV8 maima si ma anche basta, quante volte lo hanno trasmesso.saluti
Su Mediaset Italia2 a tonnellate........Su Cielo o TV8 mai
Non fa parte di sky....ora e parecchio tempo che li non passavano friendsSu Mediaset Italia2 a tonnellate........
non e la questione di chi lo trasmette forse non mi sono fatto capire: e la solfa che e sempre quella non e che la cosa sia diversa.....credo!Non fa parte di sky....ora e parecchio tempo che li non passavano friends
Se cerchi delle vere novità la tv non è il posto giusto dove trovarle ormai, va bene per i nostalgici... per Friends sono contento, è una serie che merita sempre.. magari non mandarla in loop come Mediaset, ma loro si sa hanno quel vizionon e la questione di chi lo trasmette forse non mi sono fatto capire: e la solfa che e sempre quella non e che la cosa sia diversa.....credo!