tvinside
Digital-Forum Silver Master
hm, in che senso?
btw, ho beccato qualcosa che non erano i documentari. c'era anche scritto prima tv.
Il logo di CineSony sulla sinistra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hm, in che senso?
btw, ho beccato qualcosa che non erano i documentari. c'era anche scritto prima tv.
oh.In realtà quello non è il logo su schermo, l'hanno aggiunto nel videoclip per il countdown dei giorni.
quello l'avevo capito. non no capito in che senso è un po' opaco.Il logo di CineSony sulla sinistra.
oh.
quello l'avevo capito. non no capito in che senso è un po' opaco.
In realtà quello non è il logo su schermo, l'hanno aggiunto nel videoclip per il countdown dei giorni.
Non avevo ancora visto tutto, hai ragione. Adesso a schermo nero
beh che i film si ripetano è scontato già prima che annunciano un canale del genereHo visto il sito, bello, sono andato a vedere la programmazione: Sembra essere ripetitiva, Per es: il film in programmazione alla partenza viene ripetuto il secondo giorno alle ore 21,00........................
beh che i film si ripetano è scontato già prima che annunciano un canale del genere![]()
ma non ci vedo nulla di male, se lo fanno le pay tv con centinaia di film che hanno, figurarsi un canale free
Hanno un film in prima (assoluta?) e lo trasmettono alle 19. Vuoi che non lo replichino almeno una volta in prima serata?Sono d'accordo, nulla di male, però ripeterlo dopo alcune ore, mi sembra alquanto inopportuno, specialmente se parliamo di un colosso cinematografico come Cine Sony a prescindere che è free.
Comunque sono bei film in scaletta.
qualcuno può prendere le immagini del nuovo promo? qui cine sony è saltato con il resto del timb 2, causa temporale.
Stamattina c'era una programmazione test con logo e con prima tg