Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto semitrasparente il logo, e la S lascia passare le immagini e i colori sotto come volevo.
Dalle foto non capisco se il logo è troppo esterno, devo guardare sul tv (lo ricevo solo su un tv causa problemi dtt e antenna). Quindi lo aspetto su Tivùsat, forza Sony, non pensare alle brutte esperienze passate sul sat, Tivùsat non è Sky. :D

Visto su Sky e su un canale curdo o persiano in inglese con sottotitoli nella loro lingua. :D

Ecco cosa intendevo con la distanza del logo:

posizione del logo su (tutti ?) i tv con tuner dtt: https://s26.postimg.org/kegjmp0vd/Cattura.jpg

posizione del logo con un decoder dtt collegato in hdmi al tv (via scart la posizione potrebbe cambiare ancora): https://i.imgur.com/dS0BwSe.jpg

Quindi se vogliamo fare i precisini, l'emittente potrebbe spostare il logo a destra e in basso di pochissimi pixel. Se arrivasse su Tivùsat e i canali li guardiamo sul decoder esterno, la posiziona andrebbe già bene. La posizione attuale direi che è tale e quale ai loghi dei canali Rai quando sono a sinistra, dove si verifica la stessa situazione tra tv dtt e decoder.

Benvenuto Cine Sony :)
Bene, ora si può rinominare e spostare la discussione su "Televisione".

Il logo mi fa una strana impressione: le dimensioni sono simili a quelle del primo di Paramount Channel, ma questo qui essendo prettamente vuoto, non appesantisce piú di tanto la visione. Bel lavoro, mi piace.

Benvenuto Cine sony,ho notato ma già era stato citato il bollino mediaset che veniva utilizzato prima ma ridotto :laughing7:

scusate volevo sapere la programmazione di cinesony di stasera solo di stasera. grazie tante

Bella partenza e bel canale, ho seguito la prima tv delle 19. I fan del vintage, me compreso, sbavano per il ritorno del classico "bollone" ex Mediaset per segnalare i film per tutti, con bambini accompagnati e solo per adulti. Son cretinate ma chi ha occhio e conosce la tv ama queste chicche. Chissà di chi è stata la pensata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso