Ariondehrlock
Digital-Forum Master
Chissà se i nuovi canali (quelli definitivi non provvisori) avranno delle pagine facebook
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora presto per dirloChissà se i nuovi canali (quelli definitivi non provvisori) avranno delle pagine facebook
Le avranno eliminate in serata, perché anche io le ho viste oggi pomeriggioIo oggi pomeriggio le ho viste erano presenti adesso non più.Il canale YouTube lo rimarranno credo
Quoto...per me sono stati vittime del successo di Discovery e Viacom sul DTT...hanno pensato di entrare nel digitale terrestre e sperare di ottenere una piccola fetta di pubblico, ma non ci sono riusciti...Spiace che un canale di cinema, seppur con titoli minori, chiuda per lasciare spazio a un tappabuchi... La Sony, già dai tempi di AXN su Sky, garantiva un minimo di diversità in mezzo al grigiume di canali tutti uguali... Peccato che il telespettatore medio non abbia apprezzato.
A che ora sarà fatto esattamente ?il passaggio sarà ... piuttosto brutale ...![]()
Dovrebbe essere a mezzanotteA che ora sarà fatto esattamente ?
Grazie![]()
mezzanotteA che ora sarà fatto esattamente ?
Grazie![]()
Fa ridere il fatto che abbiano finito le trasmissioni con il film che si chiama "Volano coltelli". Frecciatina a chi?![]()
![]()
Penso le chiuderanno Queste discussioniAttivata EPG su Mediaset Extra 2, ieri sera non c'era alla partenza.
Ma questa discussione (e quella di Pop) verrà chiusa oppure rinominata? Dove si parlerà dei due nuovi canali?
Forse di tappabuchi è solo ms extra2, in quanto Boingplus sembra già un canale a tutti gli effetti, tanto che ha già la pubblicità diversa da BoingPer ora sono canali tappabuchi fin che la programmazione e questa non ha senso parlarne