Allora sono questi: https://album.mediaset.es/eimg/2017/11/02/TWIa0kAVut6MEm4pA3pkz7.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, intendo proprio quelli.
Bello,di per sé i promo del canale mi fa ricordare il vecchio tele+ 1quando non era ancora criptatoVi piace il logo in sovraimpressione di cine34?
Ti riferisci al fatto che nel logo in sovrimpressione non ci sono i quadrati che circondano le lettere?Avete notato che il logo di rete è diverso da quello dei bumper?
Guardando i promo sembra proprio cosìNell'epg c'è scritto: Grandi classici, cult indimenticabili, titoli restaurati e capolavori mai visti in tv.
Questo mi fa pensare che non ci saranno film recenti in questo canale
I film italiani recenti o recentissimi forse sono più a target Canale 5 ed eventuali altri canali come Italia 1 e Rete 4, non so se anche 20.
Sul dtt sarà così ancora per anni, o per sempre, ma magari saranno sd più accettabili in futuro. Sul satellite hai ragione.Nel 2020 tirano fuori un nuovo canale e lo propongono in SD complimenti i capolavori restaurati ringraziano
È anche vero che però alcuni film datati sono stati rimasterizzati in 16:9 e in HD nativo...se non erro Rete4 qualche settimana fa trasmise un film degli anni 50 in un HD nativo veramente spettacolare.E a che ti serve l'HD per un canale che trasmette film di cent'anni fa?
Nell'epg c'è scritto: Grandi classici, cult indimenticabili, titoli restaurati e capolavori mai visti in tv.
Questo mi fa pensare che non ci saranno film recenti in questo canale