• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

L'impressione è che continuino ad allargare l'offerta di programmi riempiendoli sempre con la stessa roba. Un po come dicevano i contadini nel passato dalle mie parti per giustificare un nuovo nato: "dove si mangia in 5 si mangia anche in 6" peccato che la quantità è sempre meno. Nel caso di MDS, anche la qualità....
 
Per me un canale di cinema (non è questione di film datati o contemporanei) che parte in SD nel 2020 è assurdo
 
e questo che intedevo ma io ho quardato i MUX MDS e non c'e' spazio. cmq non sarebbe un delitto a restare sul mux RETE-A1.
Allora Mediaset stagione 2019 2020 i primi ottobre novembre 2 mesi di flop. Continui specialmente con le fiction Mediaset lancia canale cosi fa soldi con la pubblicità inserendo la notizia come 1 volta nei listini ripubblicarlo fa capire che in acque si trova inserzionisti nervosi e i poi ora Mediaset deve x forza adeguarsi alle riordino frequenze .tutto non ci sta più sui suoi mux .continua a essere vuoto o quasi il mux Cairo e Mediaset x ora manda sul sat Virgin ma che mossa e' ??.semplice con cine34 farà più raccolta pubblicitaria .in tv sono più gli adulti e anziani che guardano la tv tradizionale pero' quindi penso che pure 105 tv con programmi veramente demenziali come lo zoo faranno ascolti e soldii.ecco il motivo di questo cambiamento .x Mediaset Virgin tv è una tv x pochi .
 
Per avere un canale sportivo non basta avere 2/3 diritti. Per me lo sport sta bene sul 20.

Iris ormai è un canale che ha 12 anni quindi è abbastanza conosciuto già di per sé.
Basta fare una al news sportiva con approfondimenti sportivi, compri eventi sportivi il gioco è fatto. Secondo me cine Mediaset soffrirà molto la concorrenza interna di Iris.
 
Indietro
Alto Basso