Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' nella secelta dei film del prime-time che Cine34 mi ricorda la vecchia Italia7 alla sera.Sul circuito Italia 7 avevano una programmazione più variegata.
Anche stasera, serata Renato Pozzetto.Stasera serata Renato Pozzetto, con due dei suoi migliori film.
Beh non ci sei andato tanto distante!Ho guardato "la moglie in vacanza... l' amante in citta' ". Qualita' imbarazzante ma non mi riferisco al bitrate, bensi' proprio alla versione del film trasmessa, sembrava una vhs.
Ah ecco c'e' un motivo. Sconvolge che su canali HD si dovrebbe vedere egregiamente un film, lo si vede meglio se in casa si ha il dvd.Beh non ci sei andato tanto distante!
Benvenuto nel club dei riversamenti RTI anni '80 su nastro magnetico... purtroppo trasmettono ancora moltissima roba con quei master del pleistocene, quando invece per svariati titoli esistono già da molto tempo delle versioni restaurate (tra i tanti, ad esempio i film di Alvaro Vitali)![]()
Questo canale è sempre più comico... ma per altri motivi!Sempre più serie tv su Cine34: ora è in onda Carabinieri, e in prima serata ci sarà L'ultimo padrino
I Cesaroni sono terminati se non erro.Spariti I Cesaroni da Cine34, ora l'unica serie in daytime è Carabinieri
Hanno già trasmesso tutte e 6 le stagioni? Non lo seguo e considerando che lo mandano da poco tempo non credevo che già avessero trasmesso tutte le stagioniI Cesaroni sono terminati se non erro.
nel fine settimana li ho rivisti per caso su Iris HDI Cesaroni sono terminati se non erro.
Esatto, ora sono su Iris alle 8 circa il sabato e la domenica dalla prima stagione.nel fine settimana li ho rivisti per caso su Iris HD
Sì li hanno trasmessi tutti, andando in onda tutti i giorni si fa presto a terminarlo.Hanno già trasmesso tutte e 6 le stagioni? Non lo seguo e considerando che lo mandano da poco tempo non credevo che già avessero trasmesso tutte le stagioni
Se non sbaglio il master Mediaset di quel film è lo stesso del DVD, cioè una versione decente (meglio di altri che hanno ancora la "qualità VHS"), ma di certo non è un restauro recente in HD...Sabato registro Cornetti alla crema, vedremo la qualita' se dvd o vhs. Lo aspetto al varco.