Discussioni su Cine34

La scuola più bella del mondo tagliato nelle scene finali, ho visto più volte questo film e non era mai successo

Ultima modifica:
Ho guardato "la moglie in vacanza... l' amante in citta' ". Qualita' imbarazzante ma non mi riferisco al bitrate, bensi' proprio alla versione del film trasmessa, sembrava una vhs.

Ho guardato "la moglie in vacanza... l' amante in citta' ". Qualita' imbarazzante ma non mi riferisco al bitrate, bensi' proprio alla versione del film trasmessa, sembrava una vhs.
Beh non ci sei andato tanto distante!
Benvenuto nel club dei riversamenti RTI anni '80 su nastro magnetico... purtroppo trasmettono ancora moltissima roba con quei master del pleistocene, quando invece per svariati titoli esistono già da molto tempo delle versioni restaurate (tra i tanti, ad esempio i film di Alvaro Vitali) :eusa_clap:

Beh non ci sei andato tanto distante!
Benvenuto nel club dei riversamenti RTI anni '80 su nastro magnetico... purtroppo trasmettono ancora moltissima roba con quei master del pleistocene, quando invece per svariati titoli esistono già da molto tempo delle versioni restaurate (tra i tanti, ad esempio i film di Alvaro Vitali) :eusa_clap:
Ah ecco c'e' un motivo. Sconvolge che su canali HD si dovrebbe vedere egregiamente un film, lo si vede meglio se in casa si ha il dvd.

Sabato registro Cornetti alla crema, vedremo la qualita' se dvd o vhs. Lo aspetto al varco.

Sabato registro Cornetti alla crema, vedremo la qualita' se dvd o vhs. Lo aspetto al varco.
Se non sbaglio il master Mediaset di quel film è lo stesso del DVD, cioè una versione decente (meglio di altri che hanno ancora la "qualità VHS"), ma di certo non è un restauro recente in HD...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso