Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me e' il classico canale pacco. a voi non sembra?
Italia 2 da qualche tempo sta dedicando la maggior parte del tempo agli anime in daytime e non soloSarei stato più contento se ci fosse stato un canale d'animazione giapponese
Ma in ambito d'animazione i diritti costano, è ovvio che non si poteva realizzare un simile canale
Sarei stato più contento se ci fosse stato un canale d'animazione giapponese
Ma in ambito d'animazione i diritti costano, è ovvio che non si poteva realizzare un simile canale
A breve la discussione verrà spostata in sezione Televisione
Cine 34?
Ciao a tutti.
Non riesco a visualizzare Cine 34 il nuovo canale mediaset sul 34. Anche risintonizzando i canali del decoder... Niente... Ho un Telesystem Ts-6821. Come fare? Grazie! ��
Ho notato che non è attiva Mediaset Playieri ho guardato un po' il canale notando già tanti spot a pieno regime. ( quando partì iris, all'inizio non interrompevano i film perché nel 2007 l'obiettivo era attrarre pubblico dall'analogico)
Siccome la giornata è stata dedicata a Fellini, già che c'erano potevano mandare questa intervista
https://metropolitanmagazine.it/federico-fellini-tv/
I film di Fellini non dovevano essere trasmessi solo ieri? Si continua anche oggi (almeno questa mattina, con le repliche di ieri)
Ottimo ascolto. Buono anche lo 0.80% nella 24h.Amarcord 327.000 spettatori e l’1.4%
Potrei sapere dove vedere questi ascolti? GrazieOttimo ascolto. Buono anche lo 0.80% nella 24h.