Discussioni su Cine34

urka ieri sera hanno trasmesso un film mai visto su sto canale......Spaghetti a Mezzanotte.......a furia di farlo vedere mi sa che si e trasmesso da solo.....ma per favore ma anche bastaaa!

urka ieri sera hanno trasmesso un film mai visto su sto canale......Spaghetti a Mezzanotte.......a furia di farlo vedere mi sa che si e trasmesso da solo.....ma per favore ma anche bastaaa!

cos'era? Prima visione?? :D

Detesto i tematici proprio perché mandano gli stessi contenuti a ciclo continuo fino allo sfinimento, come se il telespettatore fosse un'oca all'ingrasso. I film stessi (compresi i capolavori) vengno sviliti da questo trattamente.
Tuttavia, l'estate è la stagione ideale per questi filmetti
Poi la mia preferenza va sempre per i film fino agli anni 80 , rispetto a quelli più recente di Salemme, Buccirosso, Siani, ecc...

Nella fascia preserale manderei in onda qualche serie tipo I ragazzi della terza C (in inverno) e Professione vacanze (in estate)

Non so se poi mandarono altre prime tv, ma io ricordo Il Mammone in prima visione su questo canale, e vedendo su filmtv risale al 7 dicembre 2024
Anche Un mondo sotto social che sembrerebbe essere stato trasmesso in prima tv su questo canale il 26 gennaio 2025

La guida tv non indica Vicini di casa come prima tv, ma nel promo era indicato

Indietro
Alto Basso