Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su ClassTv (mux Mediaset 2) saltuariamente c'è un avviso in sovraimpressione: Attenzione Il 1' gennaio risintonizza ClassTv sul digitale terrestre

Hanno sempre annunciato prima e non dopo...
Comunque chi voleva capire, era stato ampiamente fatto capire che oggi sarebbe successo solo questo....

Rileggendo il mio messaggio, mi accorgo di essermi espresso male.. ovviamente intendevo prima che lo tolgano dal Mds2, quando saranno in procinto di toglierlo, quando avrà la scritta provvisorio (se ce l'avrà)
Ma può benissimo essere, visto il messaggio che passa - segnalato nel post precedente - e vista l'imminente fine dell'anno, che il contratto con Mediaset (come ipotizzato anche da mugnezz) scada il 31/12 e che quindi non ci sarà nessuna scritta "provvisorio"

Non dirlo a me.. io avevo capito benissimo :p

Ultima modifica:
Il decoder/tv da quel messaggio perchè il canale effettivamente nel mux non c'è. Manca il PMT. Ora non so se la cosa è voluta e rimane così fino a quando non parte il vero canale o se il canale ClassTv verrà attivato nel mux. Magari @3750... può chiarire questa cosa :)

Ora sistemiamo lo schermo nero anche su quello del Mux Rete A 1 :D

... dal 29 o giù di lì ... occhio al 27 (... siamo nel thread del ReteA1) ...

- cambio mux

... POI (non subito) ... si cambia ...

- gennaio 2015 ?

... e arriverà qualcosa che darà un bel po' fastidio a qualcuno ...

- skytg24 :eusa_think:

La fonte è molto autorevole (Il Sole 24 Ore). Comunque non fa riferimento a quale canale nello specifico si insedierà sul 27, ma al 99 % sarà SKY TG24. Inoltre, leggendo l'articolo, mi sembra di capire che questo non sarà l'ultimo canale di SKY ad approdare sul digitale terrestre. Infatti dice che SKY ha come obiettivo quello di rafforzare l'offerta pay satellitare attraverso sinergie con la tv in chiaro (digitale terrestre).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso