Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, bene, bene!!
Sono abbonato Sky e felice "divoratore" di Skytg24HD, e mi farebbe piacere se il canale arrivasse ad una platea più ampia, perché veramente ben fatto e utile benchmark per capire come si fa una vera all news (oh, secondo me, eh!).
Mi chiedo però; sarà la stessa versione del sat (magari senza gli interattivi ed in sd) o verrà "edulcorata" per questioni di diritti?
Mi spiego; Su Skytg24 è possibile vedere i goal di tutte le partite Sky, in orari ancora non accessibili in chiaro (chessò, i gol della partita delle 12.30 al pomeriggio piuttosto che dopo le 18...). In questo caso potrebbe andare una versione alternativa, coperta del meteo come sul web?
Ma mi rendo conto che la mia è una domanda stupidotta... Vedremo!

Intanto, auguri a tutti gli utenti di questo forum. Costa

Per la LCN (e collaborazioni con Class) può darsi, per lo spazio liberato sul mux un po' meno :badgrin:
Beh beh.. se non arriva qualcun altro a coprire il buco (e la vedo dura), hanno comunque perso un cliente che portava un introito con l'affitto dello spazio utilizzato ;) Sì, possono aumentare il bitrate dei canali già presenti nel Mux (ma non gli viene nulla in tasca), hanno lo spazio per un nuovo canale, ma quello che gli manca è l'LCN! :lol:
ANZI! Possono sfruttare lo spazio liberato per MShopping :laughing7:

Oh mamma quanti post in meno di 2 ore :D
Certo che MShopping é sempre nei vostri cuori, la pensate spesso :lol:

Bene, bene, bene!!
Sono abbonato Sky e felice "divoratore" di Skytg24HD, e mi farebbe piacere se il canale arrivasse ad una platea più ampia, perché veramente ben fatto e utile benchmark per capire come si fa una vera all news (oh, secondo me, eh!).
Mi chiedo però; sarà la stessa versione del sat (magari senza gli interattivi ed in sd) o verrà "edulcorata" per questioni di diritti?
Mi spiego; Su Skytg24 è possibile vedere i goal di tutte le partite Sky, in orari ancora non accessibili in chiaro (chessò, i gol della partita delle 12.30 al pomeriggio piuttosto che dopo le 18...). In questo caso potrebbe andare una versione alternativa, coperta del meteo come sul web?
Ma mi rendo conto che la mia è una domanda stupidotta... Vedremo!

Intanto, auguri a tutti gli utenti di questo forum. Costa

Se intendono portare Sky TG 24 sul DTT, penso che nel caso la versione sat verrebbe adeguata non mostrando più i gol negli orari non per il free, rimandando eventualmente gli abbonati al servizio interattivo. Questa è la soluzione più elegante, per così dire, che mi viene in mente.

Se intendono portare Sky TG 24 sul DTT, penso che nel caso la versione sat verrebbe adeguata non mostrando più i gol negli orari non per il free, rimandando eventualmente gli abbonati al servizio interattivo. Questa è la soluzione più elegante, per così dire, che mi viene in mente.

vedrai che molto piu semplicemente i GOL, vanno in onda, in coda al TG, durante i quali sul DTT va in onda per esempio il meteo, o dei promo..come succedeva anche quando il canale andava su CIELO(in quel caso iniziava la programmazione di cielo)

Oh mamma quanti post in meno di 2 ore :D
Certo che MShopping é sempre nei vostri cuori, la pensate spesso :lol:
Nello spazio che occupa ora ClassTv, ci entrerebbe perfettamente: attualmente, sul Mux La3, MShopping ha un bitrate di 2,30 mbps, lo stesso bitrate che ha ClassTv sul Mux Mediaset2 :badgrin: :badgrin:
Ma tranquillo, io MShopping lo penso soltanto, non avrò mai modo di vederlo ;)

Nello spazio che occupa ora ClassTv, ci entrerebbe perfettamente: attualmente, sul Mux La3, MShopping ha un bitrate di 2,30 mbps, lo stesso bitrate che ha ClassTv sul Mux Mediaset2 :badgrin: :badgrin:
Ma tranquillo, io MShopping lo penso soltanto, non avrò mai modo di vederlo ;)

Non dire così, nella vita mai dire mai :badgrin:

vedrai che molto piu semplicemente i GOL, vanno in onda, in coda al TG, durante i quali sul DTT va in onda per esempio il meteo, o dei promo..come succedeva anche quando il canale andava su CIELO(in quel caso iniziava la programmazione di cielo)
Già; l'ho pensato.
Vedremo.
Vedremo anzitutto se il canale sarà Skytg24. Ma tutto lo lascia presagire....

perche poi, cielo non ha i diritti per farli vedere non in diretta ma dopo qualche mezz'ora?

Hanno sempre annunciato prima e non dopo...
Comunque chi voleva capire, era stato ampiamente fatto capire che oggi sarebbe successo solo questo....
Oddio, forse ho letto male io ma non mi sembra che fosse così compensibile che sarebbe successo solo questo, anche se effettivamente il fatto che nessuno avesse annunciato un nuovo canale sul DTT a partire da oggi mi lasciava un po' perplesso...

perche poi, cielo non ha i diritti per farli vedere non in diretta ma dopo qualche mezz'ora?

Cielo ha i diritti dalle 18 alle 18.15(18.15 in poi rai) e come tutte le altre free, dopo credo le 20.30 per i gol pomeridiani..

Adriano.93 ha scritto:
Il sito Dagospia è sicuro dello sbarco di Sky Tg24 sull'LCN 27.
..be, anche per noi non ci sono piu dubbi, ormai...

Non sono previste comunicazioni da parte di Sky Italia nell'immediato :)

Devo dire che la Class Tv del mux di Retea A ha una qualità migliore della Class Tv del mux Mediaset!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso