OmgLa versione italiana di At the Races![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OmgLa versione italiana di At the Races![]()
Beh beh.. se non arriva qualcun altro a coprire il buco (e la vedo dura), hanno comunque perso un cliente che portava un introito con l'affitto dello spazio utilizzatoPer la LCN (e collaborazioni con Class) può darsi, per lo spazio liberato sul mux un po' meno![]()
Bene, bene, bene!!
Sono abbonato Sky e felice "divoratore" di Skytg24HD, e mi farebbe piacere se il canale arrivasse ad una platea più ampia, perché veramente ben fatto e utile benchmark per capire come si fa una vera all news (oh, secondo me, eh!).
Mi chiedo però; sarà la stessa versione del sat (magari senza gli interattivi ed in sd) o verrà "edulcorata" per questioni di diritti?
Mi spiego; Su Skytg24 è possibile vedere i goal di tutte le partite Sky, in orari ancora non accessibili in chiaro (chessò, i gol della partita delle 12.30 al pomeriggio piuttosto che dopo le 18...). In questo caso potrebbe andare una versione alternativa, coperta del meteo come sul web?
Ma mi rendo conto che la mia è una domanda stupidotta... Vedremo!
Intanto, auguri a tutti gli utenti di questo forum. Costa
Se intendono portare Sky TG 24 sul DTT, penso che nel caso la versione sat verrebbe adeguata non mostrando più i gol negli orari non per il free, rimandando eventualmente gli abbonati al servizio interattivo. Questa è la soluzione più elegante, per così dire, che mi viene in mente.
Nello spazio che occupa ora ClassTv, ci entrerebbe perfettamente: attualmente, sul Mux La3, MShopping ha un bitrate di 2,30 mbps, lo stesso bitrate che ha ClassTv sul Mux Mediaset2Oh mamma quanti post in meno di 2 ore
Certo che MShopping é sempre nei vostri cuori, la pensate spesso![]()
Nello spazio che occupa ora ClassTv, ci entrerebbe perfettamente: attualmente, sul Mux La3, MShopping ha un bitrate di 2,30 mbps, lo stesso bitrate che ha ClassTv sul Mux Mediaset2![]()
Ma tranquillo, io MShopping lo penso soltanto, non avrò mai modo di vederlo![]()
Già; l'ho pensato.vedrai che molto piu semplicemente i GOL, vanno in onda, in coda al TG, durante i quali sul DTT va in onda per esempio il meteo, o dei promo..come succedeva anche quando il canale andava su CIELO(in quel caso iniziava la programmazione di cielo)
perche poi, cielo non ha i diritti per farli vedere non in diretta ma dopo qualche mezz'ora?vedrai che molto piu semplicemente i GOL, vanno in onda, in coda al TG, durante i quali sul DTT va in onda per esempio il meteo, o dei promo..come succedeva anche quando il canale andava su CIELO(in quel caso iniziava la programmazione di cielo)
Oddio, forse ho letto male io ma non mi sembra che fosse così compensibile che sarebbe successo solo questo, anche se effettivamente il fatto che nessuno avesse annunciato un nuovo canale sul DTT a partire da oggi mi lasciava un po' perplesso...Hanno sempre annunciato prima e non dopo...
Comunque chi voleva capire, era stato ampiamente fatto capire che oggi sarebbe successo solo questo....
perche poi, cielo non ha i diritti per farli vedere non in diretta ma dopo qualche mezz'ora?
..be, anche per noi non ci sono piu dubbi, ormai...Adriano.93 ha scritto:Il sito Dagospia è sicuro dello sbarco di Sky Tg24 sull'LCN 27.
No; li ha dopo le 18 e dopo le 22.30 per il posticipoperche poi, cielo non ha i diritti per farli vedere non in diretta ma dopo qualche mezz'ora?
..be, anche per noi non ci sono piu dubbi, ormai...
vai tranquillo che succederà a gennaio...diamogli il tempo di siglare tutti gli accordi, il tutto è ufficiale da poche orePerò non c'è scritto se partirà dal 1° gennaio o tra qualche settimana/mese.
Non penso che parta così in fretta. 3750 aveva detto che accadeva "più avanti non subito"vai tranquillo che succederà a gennaio...diamogli il tempo di siglare tutti gli accordi, il tutto è ufficiale da poche ore
Il sito Dagospia è sicuro dello sbarco di Sky Tg24 sull'LCN 27.