Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Programmi, credo. Possono anche intendere reportage come quello sull'uragano Katrina che stamattina hanno detto andrà in onda alle 12.30.toto 90 ha scritto:ragazzi ma qundo parlano di serie in prima tv cosa sono serie tv oppure programmi?
Figurati! Nessun problema! Io ho notato che stamattina c'era una specie di contenitore (se ho capito bene, perché ci sono passato velocemente) "Primo tempo". Insomma, qualcosa si è mosso, in confronto a prima il canale mi sembra un minimo più strutturato e questo è un bene. Sono anche passati dei promo con i programmi soliti dell'emittente, ma stavolta con giorni ed orari di trasmissione.LorisTV ha scritto:scusa nonmeviene1, non mi ero accorto che avevi già segnalato il reportage!
L'ho vista e secondo me sembra buona dato che si può anche inserire il c.a.p. specifico e controllare le previsioni. Limitatamente all'interattività dtt è qualcosa secondo me.pierluigip ha scritto:Ragazzi guardate l'applicazione interattiva!! (per chi può vederla) c'è un nuovo servizio meteo targato The Weather Channel!
stefio ha scritto:Ho visto il promo del nuovo programma di Alessandro Cecchi Paone : Avatar .
Ieri sera in prima serata..danisa ha scritto:e quando verra trasmesso il programma?
quoto. bella l'applicazione interattiva sul meteoThyssen ha scritto:Vista l'applicazione interattiva.
Buona! Vediamo se ci prende.
Ciao.
Peccato non possa vederla, io non ho la tv con l'interattività.CHRIS 86 ha scritto:quoto. bella l'applicazione interattiva sul meteo
tanto se attivano l'epg come al solito avremmo solo il programma in onda e quello successivo... piuttosto chi cura l'epg di sorrisi, si accorga di come cavolo hanno messo la programmazione di Class News !!!ale89 ha scritto:Bella domanda... Dovrebbero attivare l'epg cosi da capire cosa va in onda...![]()