Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scrivo qua perchè il relativo thread è chiuso,
visto l'ottimo servizio prestato da skytg24 sui fatti di Parigi, peccato che ancora tardi ad arrivare sul digitale terrestre.

X me aspettano nuove LCN che arriveranno entro fine primavera almeno dalle ultime notizie in rete

ma class tv detiene ancora i diritti delle fiction della library mediaset,penso a scadenza cambierà palinsesto e sorti del canale

Ultima modifica:
Allora mi sa che non ci vorrà molto alla dipartita di ClassTV.

Curiosità: Come segnalato da @John 91 su un altro thread... sul satellite ClassTvModa è apparsa su freq. sky (in chiaro). Semplice casualità o si iniziano a vedere i frutti dell'accordo fatto con Class editori? :)

C'è un dato importante, che ho sempre sostenuto, sia alla base della volontà di sky di mettere più di un piede sul digitale terrestre e nella tv in chiaro
Sky guadagna il 2% di quote di mercato del mercato pubblicitario televiso a scapito della stessa Mediaset che ha ancora il dominio con ben il 59%, murdoch inizierà a fare sul serio se ne vedranno delle belle

Curiosità: Come segnalato da @John 91 su un altro thread... sul satellite ClassTvModa è apparsa su freq. sky (in chiaro). Semplice casualità o si iniziano a vedere i frutti dell'accordo fatto con Class editori? :)
su frequenza sky o su numerazione sky o meglio nello stesso mux di sky ma paga class editori ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso