Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lesnek ha scritto:ma faranno anche telefefilm e film USA o solo italiani? La NBC (partner di classtv) fa parte del gruppo Universal quindi dovrebbero avere a disposizione molti film USA....
alex89 ha scritto:Io non ci spererei troppo , visto l' esclusiva che ha Mediaset.
lesnek ha scritto:non mi riferisco a film usciti da poco al cinema che trasmettono sulle TV a pagamento...![]()
lesnek ha scritto:allora non capisco cosa vogliono ottenere in questo modo, facendo solo fiction italiana e film italiani, a questo punto era meglio che puntavano su documentari e programmi di divulgazione, che in chiaro c'è ne pochi, e sull'aspetto news che era interessante...
che siano appena usciti o di vent'anni fa, l'esclusiva è sempre di Mediasetlesnek ha scritto:non mi riferisco a film usciti da poco al cinema che trasmettono sulle TV a pagamento...![]()
già, queste titolazioni in tutti i loro programmi contenenti 300.000 notizie divise per tema a mò di internet distraggono molto....si fatica a concentrarsi sui temi affrontati nelle singole trasmissioni...rainews da questo punto di vista è migliorata parekkio..fa girare meno notizie e le mette in un modo che non disturba più di tanto..su Class Tv durante la messa in onda delle nuove produzioni se vogliono ampliare il target devono iniziare a levare la stessa grafica che usano nei format abituali in onda durante il resto della giornata...nokiatony ha scritto:grafica orrenda!!
ale89 ha scritto:La grafica è la stessa della class msnbc straniera![]()
Eheheh quello che volevo dire è che mi sa che finchè non la cambiano la non la cambiano neanche qui in italiaEteriX ha scritto:immagino...troppo impegnativa...è scoraggiante hehehe
veroale89 ha scritto:Eheheh quello che volevo dire è che mi sa che finchè non la cambiano la non la cambiano neanche qui in italia![]()
ale89 ha scritto:La nautica sbarca sul digitale terrestre free
Dal 6 maggio "The boat show" sul bouquet Class Editori
The Boat Show è la nuova trasmissione dedicata al mondo della nautica, a vela e a motore, e della cantieristica italiana. Sarà in onda a partire dal 6 Maggio sui canali del bouquet televisivo di Class Editori: Class Tv Msnbc, Class CNBC, Class TVModa e Class Life.
...
Fonte