Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale rinominato ieri anche su DTT (ora si spiega anche il perché sia stato rinominato anche sul SAT... :icon_rolleyes::D).
Che il cambio di nome coincida anche con la "separazione" da MSNBC? MSNBC come joint venture tra Microsoft e NBC non c'è più da quasi un anno...:eusa_think:

Ecco le immagini con il nuovo logo:
1011326_522036357845215_1657481836_n.jpg

1005276_522036417845209_2132512272_n.jpg

Il nuovo logo è bello senza lo stemma del pavone di msnbc però non c'è senso.
Secondo voi il palinsesto cambierà oppure rimarrà lo stesso??
Poi preferirei che l'epg fosse più completa e non solo con il programma di adesso e quello successivo.

Ragazzi, ma avete notato che su Tivusat Class TV ha ripreso a trasmettere con risoluzione PENOSA 352x576 stile video da webcam scadente??
Io non capisco, da quando la risoluzione era stata portata a 720x576 era un piacere guardare questo canale: un telefilm che non mi stanco di vedere come law and order lo seguo spesso qui, e spesso mi sono fermato anche a guardare film e qualche docu fiction in stile discovery come bomb patrol, i programmi di approfondimento... roba che ho iniziato a seguire proprio da quando il canale era stato portato ad un buon livello per ciò che riguarda la qualità video.
Adesso siamo a punto e a capo!
PERCHE' SIGNORI DI CLASS?
Io così la vostra tv mi dispiace ma proprio non riesco a guardarla...

Già fatto Ale. Ho notato che glielo hai scritto anche tu, ma non ti hanno ascoltato. Speriamo che se siamo di più a lamentarci ci considerino...

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso